5 Febbraio 2018
10:21

È morto Christopher Cattrall, era il fratello di Kim Cattrall di Sex and The City

È morto Christopher Cattrall, fratello di Kim Cattrall, l’attrice che interpreta la parte di Samantha nella serie televisiva, e nel film, “Sex and the city”.

È morto Christopher Cattrall, fratello di Kim Cattrall, l'attrice che interpreta la parte di Samantha nella serie televisiva "Sex and the city". Proprio l'attrice nella giornata di sabato aveva lanciato un appello social rivolto ai suoi fans per cercare aiuto. Il fratello era infatti scomparso ed era stato cercato dalla polizia in tutto lo stato di Alberta, in Canada, dove abitava. Aveva 55 anni. In questo momento Kim Cattrall chiede rispetto della privacy e ha ringraziato tutte le persone intervenute su twitter. Per l'attrice è un momento molto duro.

Era scomparso dal 30 gennaio

Di Cristopher Cattrall si erano perse le tracce dal 30 gennaio scorso, quando l'attrice aveva lanciato un appello chiedendo di aiutare la polizia nelle ricerche. La scomparsa di Cristopher Cattrall ha delle dinamiche abbastanza strane. La porta dell'abitazione è stata trovata aperta, sul tavolo dell'appartamento – scrive Tmz – c'erano le chiavi, il telefono cellulare, il portafogli. Si era pensato ad un allontanamento volontario e non a qualcosa di più grave.

Sconosciute le cause della morte

Sono sconosciute le cause della morte. Il corpo è stato ritrovato in una delle proprietà del fratello dell'attrice, a Blackfalds, ad Alberta. La polizia ha dichiarato che non sono ancora a conoscenza della causa della morte ma che non sembrano esserci circostanze sospette. Le autorità non hanno rilasciato alcun aggiornamento o specifiche su come il corpo è stato ritrovato.

Kim Cattrall:
Kim Cattrall: "Non ho visto And Just Like That, ho chiuso con Samantha Jones"
Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker, guerra tra le attrici di Sex & the City:
Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker, guerra tra le attrici di Sex & the City: "Sei ipocrita"
In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni