3.068 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Jerry Stiller, papà di Ben e leggendario comico americano

È morto Jerry Stiller, il leggendario comico statunitense aveva 92 anni. A darne notizia suo figlio Ben Stiller via tweet: “Sono rattristato nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene papà”.
3.068 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Jerry Stiller. Il comico leggendario e padre di Ben Stiller aveva 92 anni. È morto per cause naturali. Jerry Stiller, in coppia con sua moglie, Anne Maera, ha dato vita a uno dei duetti comici più amati e riconosciuti d'America. Jerry e Anne erano i celebri "Stiller & Meara". A rendere nota la notizia, Ben Stiller attraverso un tweet: "Sono rattristato nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene papà". 

La carriera di Jerry Stiller

Nato nel quartiere di Brooklyn da famiglie di origini ebree (austriaci per parte di padre, russi per parte di madre), Jerry Stiller ha sposato Anne Meara nel 1954 senza lasciarla mai, fino alla morte di lei nel 2015. La coppia diventò molto celebre negli anni '60 grazie alle apparizioni fisse nel programma "The Ed Sullivan Show". Tra i ruoli che gli hanno dato grande popolarità quello di Arthur nella serie tv "The Kings of Queens" e quello di Frank, il padre di George Costanza nella iconica sit-com "Seinfeld". Jerry Stiller aveva un'altra figlia, oltre a Ben, Amy Stiller nata nel 1961. Era nonno di due nipoti, entrambi nati dal figlio Ben e dalla compagna Christine Taylor: Ella Olivia Stiller, nata il 10 aprile 2002, e Quinlin Dempsey Stiller, nato il 10 luglio 2005.

I film con suo figlio Ben Stiller

Jerry Stiller aveva lavorato anche con sui figlio Ben Stiller in "Zoolander" e "Zoolander 2" nel ruolo dell'iconico agente dei topmodel Maury Ballstein. Insieme al figlio ha lavorato anche a "Lo spaccacuori", nel 2007, nel ruolo di Doc Cantrew. Ha partecipato anche a "Hairspray – Grasso è bello" (2007) e "Planes 2 – Missione antincendio" (2014).

3.068 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views