4 Maggio 2016
11:10

È morto Kristian Ealey, interpretò Ringo Starr nel film “La vera storia di John Lennon”

L’attore e musicista aveva solo 38 anni. Secondo quanto riportato dal Telegraph, sarebbe andato a riposare avvertendo un dolore al braccio e non si sarebbe più risvegliato. Kristian Ealey ha preso parte a soap di successo come “Brookside” e “Hollyoaks”. Ha interpretato, inoltre, Ringo Starr nel film “La vera storia di John Lennon”.
A cura di Daniela Seclì
A destra Kristian Ealey nei panni di Ringo Starr
A destra Kristian Ealey nei panni di Ringo Starr

È morto Kristian Ealey. L'attore e musicista di Liverpool aveva 38 anni. Secondo quanto dichiarato dalla collega Suzanne Collins e riportato dal Telegraph, sarebbe andato a riposare avvertendo un dolore al braccio e non si sarebbe più risvegliato. Ealey si era guadagnato l'affetto del pubblico prendendo parte – dal 1998 al 2000 – alla pluripremiata soap opera inglese "Brookside". Dal 2000 al 2004, invece, ha fatto parte del cast della soap "Hollyoaks" e allo spin-off "Hollyoaks: After Hours". Inoltre, ha interpretato il ruolo di Ringo Starr nel film "La vera storia di John Lennon" diretto da David Carson. Alla carriera di attore, ha accostato quella di musicista. Era, infatti, uno dei membri della band Tramp Attack.

Suzanne Collins: "La notizia ci ha scioccato"

L'attrice Suzanne Collins, che lo aveva affiancato sul set di Brookside, ha rilasciato alcune dichiarazioni in memoria del collega.

"Ho avuto il privilegio di poterlo considerare un amico. Facevamo parte di un gruppo di giovani che sono cresciuti sul set di Brookside, ci chiamavamo ‘The Brooki Brat Pack' ed eravamo incredibilmente legati. Stavamo sempre insieme sul lavoro e ci vedevamo anche fuori dal set, eravamo diventati una famiglia. La notizia ci ha scioccato. Kris era pieno di vita, ricco di musica e sempre sorridente".

Anche Gemma Atkinson, che aveva recitato con lui nella serie "Hollyoaks", ha voluto rendergli omaggio sui social:

"È terribile. Era un uomo adorabile. Abbiamo riso tanto insieme sul set. Riposa in pace".

Infine, è arrivato anche il messaggio della Lime Pictures, che produce "Hollyoaks". Ecco quanto dichiarato a Digital Spy:

"La notizia ci ha causato un vero e proprio shock. C'è grande tristezza sul set. Il nostro pensiero va alla sua famiglia".

Le ultime foto di Kristian Ealey, l'attore inglese morto a 38 anni
Le ultime foto di Kristian Ealey, l'attore inglese morto a 38 anni
60.156 di TalentiDalMondo
La lettera che John Lennon scrisse a Paul McCartney è in vendita, l'asta fino a 30mila dollari
La lettera che John Lennon scrisse a Paul McCartney è in vendita, l'asta fino a 30mila dollari
Flavio Insinna nel film sulla storia vera dello schermidore Paolo Pizzo:
Flavio Insinna nel film sulla storia vera dello schermidore Paolo Pizzo: "Interpreterò suo padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni