video suggerito
video suggerito

È morto Rob Garrison, l’attore di ‘The Karate Kid’ aveva 59 anni

L’attore Rob Garrison è morto all’età di 59 anni, lo annuncia TMZ dopo aver ricevuto conferma dalla famiglia. Garrison era noto per aver preso parte al film ‘Per vincere domani – The Karate Kid’, dove aveva interpretato il personaggio di Tommy. L’uomo era ricoverato in ospedale da un mese a causa di problemi ai reni e al fegato.
A cura di Daniela Seclì
1.173 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Rob Garrison è morto all'età di 59 anni. Era noto per aver preso parte al film ‘Per vincere domani – The Karate Kid‘. A dare l'annuncio del decesso è stata la famiglia. L'uomo era ricoverato in ospedale da un mese. La sua carriera era iniziata alla fine degli anni '70, ma era stato il personaggio di Tommy a regalargli la notorietà.

Aveva problemi al fegato e ai reni

Rob Garrison si è spento nella mattinata di oggi, venerdì 27 settembre. L'uomo, che aveva solo 59 anni, negli ultimi tempi lottava contro un precario stato di salute. Da circa un mese, infatti, era stato necessario ricorrere al ricovero in un ospedale in West Virginia. Poi era stato trasferito in una struttura ospedaliera in Pennsylvania. Qui è avvenuto il decesso. Lo hanno fatto sapere Patrick Garrison, fratello dell'attore, e sua moglie Linda, contattati da TMZ. Secondo quanto riporta il tabloid, Rob Garrison soffriva di problemi ai reni e al fegato, che si sono aggravati nelle ultime settimane fino a portare gli organi a smettere di funzionare. Patrick Garrison ha spiegato che procederanno alla cremazione: "Mio fratello era un uomo che amava divertirsi. Amava le persone e la vita. Amava far ridere la gente e ha tentato di farlo fino alla fine. Ci mancherà".

La carriera di Rob Garrison

Rob Garrison si è approcciato al mondo della recitazione alla fine degli anni '70. Negli anni '80, la grande occasione. L'attore viene scelto per recitare nel ruolo di Tommy, nel film diretto da John G. Avildsen ‘Per vincere domani – The Karate Kid'. Dopo la pellicola uscita nel 1984, ha preso parte a diverse serie televisive, occupandosi di piccoli ruoli. Ha recitato in serie tv come ‘MacGyver' e ‘Colombo'. Dopo poco ha deciso di lasciarsi alle spalle il mestiere di attore. Proprio quest'anno era tornato a recitare nel ruolo di Tommy nella serie televisiva ‘Cobra Kai' creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Red.

1.173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views