84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edward e Bella genitori di Renesmee in Breaking Dawn 2

i due protagonisti dell’ultimo capitolo della saga Twilight, diventeranno finalmente genitori. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono calati a pieno nel personaggio e hanno familiarizzato con l’attrice 12enne Mackenzie Foy.
A cura di Laura Balbi
84 CONDIVISIONI
i due protagonisti dell'ultimo capitolo della saga Twilight, diventeranno finalmente genitori. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono calati a pieno nel personaggio e hanno familiarizzato con l'attrice 12enne Mackenzy Foy

L’ultimo capitolo della saga Twilight si prospetta colmo di tenerezza, in chiusura della storia che vede protagonista il vampiro Edward Cullen e Bella Swan. La trasformazione più importante sarà proprio quella di Bella che finalmente diventerà vampira tra lo stupore di molti, prima di tutto quello dell’eterno pretendente Jacob. Non è stata protagonista solo di scene sexy poi censurate, Bella è finalmente diventata madre, grazie a Edward che, trasformandola in vampiro poco prima del parto le ha permesso di rimanere in vita. Breaking Dawn parte 2 è in uscita nelle sale italiane il 14 novembre 2012, ma da oggi sono già in circolazione le foto della famigliola felice composta da Edward, Bella e la piccola Renesmee.

Gli stessi attori hanno descritto come momenti toccanti le riprese conclusive del film, quelle che chiudono la saga nel modo più auspicato dai fan:

Il finale è così dolce. C’è questo senso di perennità. Tutti quelli che lo stavano guardando hanno iniziato a piangere. Fa davvero giustizia a tutta la serie.

robert pattinson kristen stewart breaking dawn 2

Hanno detto Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due attori hanno avuto modo anche di familiarizzare con la piccola interprete di Renesmee, Mackenzie Foy, di 12 anni. Pattinson si è mostrato molto paterno ed ha raccontato di aver instaurato un rapporto così speciale con lei da dimenticarsi di essere sul set per lavorare. Anche Kristen è rimasta entusiasta di sua figlia – almeno nel film – ritrovando molto di se, che ha iniziato la carriera d’attrice da bambina come Mackenzie: "Amavo parlare con lei, sono sempre curiosa di sapere cosa passa per la testa dei bambini sul set. È stato divertente girare le scene con lei e scoprire tutti questi aspetti comuni mi ha aiutata un sacco. Sembrava proprio me da bambina." La piccola Renesmee in Breaking Dawn 2 nasce con delle caratteristiche proprie dei vampiri: crescerà più velocemente e anche la sua mente si svilupperà più in fretta, rendendola più intelligente degli altri bambini. Inoltre sarà capace di trasmettere i propri ricordi solo sfiorando con la mano le altre persone. La saga si avvia verso le sue battute finali; intanto Robert e Kristen sono stati genitori sul set, che sia di buon auspicio anche nella vita reale?

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views