Effetto “Sing” negli Usa, incassi per 70 milioni di dollari a Natale
Koala impresari, maialine casalinghe stressate che inseguono il sogno di una rivincita sulla vita, gorilla che vogliono cambiare il proprio destino e poi ancora elefantesse adolescenti che sognano di diventare delle star, porcospini rock e topolini crooner. Un mix irresistibile quello di "Sing" che nel giorno del suo esordio nelle sale statunitensi fa il pieno di incassi.
Più di 1.7 milioni di dollari incassati nella preview riservata al mercato nordamericano (2570 sale) lasciano gli analisti fiduciosi della possibilità che possa incassare 70 milioni di dollari entro il prossimo lunedì. Il cast originale dei doppiatori include Matthew McCounaghey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, taron Egerton e Tori Kelly. Nelle nostre sale, "Sing" arriverà il prossimo 4 gennaio 2017.
La trama di "Sing"
Il film d'animazione, diretto da Garth Jennings, racconta le peripezie di un impresario, il koala Buster Moon, che per salvarsi dal fallimento decide di indire un talent show per salvare il suo teatro. Arriveranno una serie di improbabili personaggi disposti a tutto pur di avere successo. Arriveranno così Mike, il topo che crede di essere Frank Sinatra, Johnny, il gorilla figlio di un malavitoso che vuole cambiare il suo destino e ancora la maialina Rosita madre stressata dai suoi figli, Ash, porcospino rock e Meena, un'elefantessa adolescente che ama cantare ma ha paura degli altri.