1.268 CONDIVISIONI

Elettricista fermato in strada da Scarlett Johansson: “Sei single? Che fai stasera?” (VIDEO)

Kevin McAlinden è il fortunato elettricista che ha avuto un incontro ravvicinato con la bellissima attrice. Scarlett Johansson, in incognito, si è anche offerta di riaccompagnarlo a casa. Solo dopo l’uomo ha scoperto di essere finito nel film “Under the skin”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1.268 CONDIVISIONI
Immagine

Immaginate la scena. Camminate per strada, magari dopo una faticosa giornata di lavoro, quando si avvicina una brunetta mozzafiato che vi chiede se avete impegni per la serata. Non solo, la donna che si è avvicinata a voi, ha "stranamente" i lineamenti di una delle attrici più sexy del momento: Scarlett Johansson. Ebbene, è quello che è accaduto a Kevin McAlinden, un elettricista di Glasgow. L'uomo ha raccontato al Daily Mail:

"Quale uomo non direbbe "wow", quando una bella donna ti si avvicina su un furgoncino e scendendo dall'auto ti chiede "Sei single? Che farai stanotte?". Ho pensato "È incredibile". Stavo passando un periodo difficile nella mia vita personale, così quella sembrava una sorta di pausa fortunata. Avrei dovuto saperlo che era troppo bello per essere vero."

Il 29enne, padre di due bambini, si è separato recentemente dalla sua compagna.

"Quando ha tirato giù il finestrino del furgone, le ho chiesto: "Qual è il problema? Ti sei persa?" e lei ha detto che aveva bisogno di indicazioni stradali. Era una notte fredda e si è offerta di darmi un passaggio a casa. Ho accettato. Mi ha detto che il suo nome era Laura e la sua famiglia aveva un negozio di mobili a Londra. Diceva di trovarsi a Glasgow per comprare alcuni pezzi. Sono ancora sorpreso da quello che ho vissuto quella notte e mi maledico per non aver tratto il massimo da quell'opportunità"

La misteriosa donna, però, altro non era che la bellissima Scarlett Johansson. Per diversi giorni, l'attrice si è aggirata per Glasgow avvicinando degli sconosciuti con una telecamera nascosta, per il suo film "Under the skin".  Tutte le persone avvicinate, sono state avvisate del film solo dopo essere stati ripresi. Il video in alto, mostra la scena in cui compare Kevin McAlinden.  

"Non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno come Scarlett Johansson. Mi sembrava un volto molto familiare ma i suoi capelli mi hanno ingannato. Quando siamo arrivati a casa mia, le ho augurato buona fortuna. Poi sono stato avvicinato da un uomo dello staff che mi ha detto: "Sai chi è la persona che ti ha appena accompagnato a casa? Scarlett Johansson." Ho capito subito che era la verità. Tutti i tasselli sono tornati al loro posto. Quando l'ho raccontato alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno accusato di essere pazzo. Ma sono stato io a ridere per ultimo quando hanno visto il trailer del film"

1.268 CONDIVISIONI
Micaela Ramazzotti sarà Scarlett Johansson in "Her", o meglio la sua voce
Micaela Ramazzotti sarà Scarlett Johansson in "Her", o meglio la sua voce
Scarlett Johansson nel provino per "Jumanji", aveva solo 6 anni
Scarlett Johansson nel provino per "Jumanji", aveva solo 6 anni
Festival di Roma, è il giorno di Scarlett Johansson e Joaquin Phoenix
Festival di Roma, è il giorno di Scarlett Johansson e Joaquin Phoenix
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views