15 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis: youtube video del trailer “A Natale mi sposo”

“A Natale mi sposo” è il nuovo film di Massimo Boldi con Elisabetta Canalis. Vi proponiamo il video youtube del trailer della pellicola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fernanda Pica
15 CONDIVISIONI
elisabetta canalis youtube video

Dopo avervi annunciato qualche tempo fa l'esordio cinematografico di Belen Rodriguez in Natale in Sudafrica con Christian de Sica e della sua successiva interpretazione nella pellicola "Se sei così tidico si" di Pupi Avati, vi aggiorniamo con una news relativa ad un'altro celebre personaggio del mondo televisivo italiano che si cimenta nel cinema.

Elisabetta Canalis, la chiacchieratissima showgirl sarda, al centro del gossip internazionale dopo il fidanzamento con l'attore hollywoodiano George Clooney, interpreterà al fianco di Massimo Boldi il nuovo cinepanettone "A Natale mi sposo". Vi proponiamo il video youtube del trailer del film.

Nel cast, oltre a Bondi e alla Canalis, ci saranno anche Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Valeria Valeri, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio e Loredana De Nardis.

Si tratterà quindi di un bel confronto non solo tra Massimo Bondi e Christian de Sica, legati un tempo da una lunga serie di cinepanettoni girati insieme, ma anche per le due sexy soubrette Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

"A Natale mi sposo" approderà nelle nostre sale cinematografiche il 26 Novembre 2010. Per guardare i trailer degli altri film in uscita cliccate sulla nostra sezione trailer film.

https://www.youtube.com/watch?v=gMuDe0GxFbQ
15 CONDIVISIONI
A Natale mi sposo: trailer youtube del film con Elisabetta Canalis
A Natale mi sposo: trailer youtube del film con Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, A Natale mi sposo: film in uscita il 26 Novembre
Elisabetta Canalis, A Natale mi sposo: film in uscita il 26 Novembre
A Natale mi sposo, Boldi: volgare è la politica
A Natale mi sposo, Boldi: volgare è la politica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views