Emily Ratajkowski, dopo “Blurred Lines” sarà in “Gone Girl” con Ben Affleck
Lungo tutta l'estate, milioni e milioni di persone, sono state catturate dalla sua bellezza. Lei è Emily Ratajkowski, la stupenda modella che ancheggiava nel video di Robin Thicke, "Blurred Lines". Tanta attenzione mediatica, sembra stia dando i suoi frutti. Presto, infatti, la vedremo sul grande schermo. Emily è stata scelta per un ruolo nel film "Gone Girl", adattamento del romanzo di Gillian Flynn.
La Ratajkowski interpreterà Andie, una bellissima studentessa, che avrà una relazione con Nick, il cui ruolo è stato affidato a Ben Affleck. Nick sarà implicato nella scomparsa di sua moglie, Amy (Rosamund Pike). All'inizio, la studentessa sarà al suo fianco, poi però si unirà ai genitori di Amy, per cercare di incastrarlo e farlo incriminare per la scomparsa della donna. Emily Ratajkowski, ha voluto rendere partecipi i suoi fan, anunciando su twitter di aver ottenuto l'ingaggio.
Il regista David Fincher, per questo film, sta selezionando un cast d'eccezione. Tra i nomi trapelati, anche quello di Neil Patrick Harris, noto per il ruolo di Barney Stinson, nella serie tv "How I Met Your Mother".