213 CONDIVISIONI
22 Marzo 2013
19:45

Emma Watson nuda in Natural Beauty, libro fotografico di beneficenza

L’attrice inglese ha posato senza veli per il fotografo James Houston in un libro destinato a raccogliere fondi per l’ambiente.
A cura di Aureliano Verità
213 CONDIVISIONI
emma-watson-nuda in natural beauty

Emma Watson continua nel suo non facile tentativo di spogliarsi dei panni di Hermione Granger, la protagonista della saga di Harry Potter con la quale si è fatta conoscere dal mondo intero. Questa volta la bell'attrice inglese ha optato per una buona causa in realtà, decidendo di posare senza veli per il libro fotografico "Natural Beauty", un lavoro realizzato dal fotografo James Houston con l'intento di raccogliere fondi da destinare all'ambiente. La Watson non è l'unica star di Hollywood ad aver prestato il proprio corpo alla causa, come lei anche l'attrice Brooke Shields, la modella Elle Macpherson e tante altre protagoniste dello star-system hanno posato davanti l'obiettivo del fotografo.

Il libro che raccoglie tutte le foto uscirà il 25 marzo, ma il progetto non si limiterà a quello, infatti le foto saranno poi esposte alla Milk Gallery di New York, mentre il dietro le quinte del set fotografico diventerà una serie tv. Sul suo profilo ufficiale di Twitter, Emma ha sostenuto la causa scrivendo: “Il mio amico sta supportando GlobalGreenUsa con il suo libro Natural Beauty”. Le foto decisamente sensuali seguono la falsa notizia che qualche giorno era circolata sul fatto che Emma Watson sarebbe potuta essere l’Anastasia della trasposizione cinematografica di “50 sfumature di grigio” ma la stessa attrice, sempre cinguettando dal suo profilo Twitter, aveva smentito il pettegolezzo.

213 CONDIVISIONI
The Bling Ring: Emma Watson alle prese con la pole dance
The Bling Ring: Emma Watson alle prese con la pole dance
14.774 di CineMust
Emma Watson da Hermione a ragazza sexy e “cattiva”(FOTO)
Emma Watson da Hermione a ragazza sexy e “cattiva”(FOTO)
"Bling Ring”, Emma Watson ladra sexy per Sofia Coppola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni