233 CONDIVISIONI
28 Marzo 2014
12:16

Emma Watson pronta a diventare la nuova Sirenetta

Emma Watson e Sofia Coppola di nuovo insieme per l’adattamento cinematografico della favola di Hans Christian Andersen ripresa dalla Disney nel 1989. L’attrice: “Adoro tantissimo il personaggio, da piccola mi vestivo come Ariel”.
233 CONDIVISIONI

Emma Watson sarà "La Sirenetta" per un incredibile adattamento in live action del film d'animazione Disney. La conferma arriva dopo l'indiscrezione dell'autorevole Deadline, circa un casting organizzato da Sofia Coppola. Sarà lei a dirigere il film secondo quanto rivelato dal portale specializzato, questo ha portato alla conclusione che potrebbe essere proprio l'attrice che ha già collaborato con la regista per "Bling Ring" ad interpretare la protagonista della favola di Hans Christian Andersen. La stessa attrice ha confermato nel corso di un'intervista a Variety questa possibilità:

Adoro tantissimo Sofia Coppola ed ho il vantaggio di essermi già vestita da Ariel quando avevo cinque anni, però prima di dare conferme mi piacerebbe leggere prima la sceneggiatura.

Emma Watson è adesso impegnata nella promozione del film "Noah", il kolossal biblico di Darren Aronofsky dove recita al fianco di Russell Crowe. Nel film la vedremo nei panni di Ila, la figlia adottiva di Noé. L'attesa, però, è tutta per avere l'ufficialità della sua partecipazione al "live action" de La Sirenetta. Sembra essere una formalità, visto che c'è la volontà di tutti di chiudere al più presto.

233 CONDIVISIONI
Il trailer ufficiale di
Il trailer ufficiale di "Noah" con Russel Crowe, Emma Watson
Emma Watson si è laureata in letteratura inglese (FOTO)
Emma Watson si è laureata in letteratura inglese (FOTO)
Emma Watson single dall’estate
Emma Watson single dall’estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni