video suggerito
video suggerito

“Er Patata” ai domiciliari per droga, che testa calda: dalle risse ai litigi con Monica Scattini

Roberto Brunetti, detto “Er Patata”, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, ma non è la prima volta che l’attore finisce nei guai.
A cura di G.D.
46 CONDIVISIONI
Immagine

"Er Patata", il soprannome dell'attore romano Roberto Brunetti, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Trastevere con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Così, il giudice del tribunale monocratico di Roma ha disposto per l'attore gli arresti domiciliari. Sorpreso dagli agenti in strada mentre comprava cocaina, gli agenti hanno poi perquisito la casa dell'attore ed hanno trovato un chilo di hashish e marijuana.

Tutti i vizietti di "Er Patata"

"Er Patata" non è nuovo a situazioni spiacevoli, anzi la ribalta della cronaca la conquista spesso e volentieri per notizie non proprio lusinghiere. Si parte dalle risse provocate in pubblico fino ad un arresto, sempre per possesso di stupefacenti, nel 2009. "Er Patata" ha sempre avuto un forte temperamento, al punto da scatenare una rissa alla sagra della Taverna di Avigliano Umbro, con i carabinieri che l'hanno trovato con una grossa panca tra le mani e una cinta mentre inveiva contro un cuoco, che riportò la frattura del setto nasale, un ragazzo di 17 anni, all'ospedale per trauma cranico, e una donna di 40 anni, che riportò lo slogamento di un polso.

Poi quell‘amore con Monica Scattini finito nel silenzio, con l'attrice che ha sofferto tantissimo la separazione. Un amore folle e passionale che lei ha provato fino alla fine anche quando, da lui abbandonata, ha vissuto da sola i giorni della malattia che l'hanno portata alla morte. Più che la separazione, furono le modalità a lasciare senza parole l'attrice che, in un'intervista a Gabriella Sassone raccontava di come si fosse reso irreperibile dopo un suo viaggio di lavoro tra Tangeri, Parigi, Bruxelles e Montecarlo.

Mi ha solo detto che sta male, sta in crisi, e che voleva prendersi una pausa di riflessione. Altro non so. Un'altra donna? Forse ha preso una sbandata per un'altra e non ha avuto il coraggio di dirmelo. Io sto malissimo. Spero solo che sia una cosa momentanea e che torni da me, come dicono gli amici. Io l'ho amato tantissimo in questi anni e lo amo ancora. Pensa che quando è venuto a trovarmi sul set a Parigi si è voluto fare un tatuaggio col mio nome proprio sul cuore. Sto a pezzi, stasera è la mia prima uscita ufficiale senza Roberto e sto a disagio, tutti mi chiedono di lui.

Questo diceva di lui Monica Scattini e la stella di Roberto Brunetti continua a restare opaca dopo l'ennesimo fatto di cronaca che non gli restituisce un'immagine linda.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views