Milena Vukotic è infinita. A 85 anni, l'attrice torna sul set per #Selfiemania, un film a episodi da un'idea di Elisabetta Pellini. L'episodio che la vede protagonista la riunisce ad Andrea Roncato, con cui ha lavorato in uno storico capitolo della saga di Fantozzi. Il promo del film è stato presentato oggi a Venezia, nell'ambito dell'evento ‘Ricordo di Federico Fellini', curato da Ugo Di Tullio e Orazio Anania.

Milena Vukotic e il ricordo di Federico Fellini

Milena Vukotic aveva lavorato proprio con Federico Fellini in "Giulietta degli spiriti" e in "Tre passi del delirio". Nella stessa occasione, Antonella Ponziani ha ricordato i suoi esordi con ‘Intervista' di Fellini: "Avevo vent'anni, pensavo che avrei fatto una comparsata, rimasi sei mesi sul set. Ecco qui uno dei disegni che Fellini dedicò a me e a Sergio Rubini, che all'epoca divenne il mio fidanzatino. Fellini fu come un padre per noi".

La trama di Selfiemania

Così viene presentata nella sinossi la trama di Selfiemania:

Sette racconti che si sviluppano e superano il margine della normalità, trasformando la realtà in un possibile e terribile incubo.
Sette racconti che ospitano la paura e il sospetto che diventano deviazione, degenerazione, decadimento.
Sette racconti che oltrepassano il confine ultimo dell’equilibrio e si fanno rovinosamente reali, tangibili.
Storie vere contemporanee, cronache di personaggi intensi, di psicologie complesse.
Una trama sottile e penetrante che accoglie un irreversibile alternarsi della mente, con le sue emozioni e con i suoi pensieri.

Grande protagonista nell'ultima edizione di Ballando con le stelle

Milena Vukotic è stata grande protagonista dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, quella del 2019. In un'occasione ha anche ballato insieme a suo marito Alfredo Baldi, con cui è sposata da diciassette anni. A "Vieni da me", il programma condotto fino alla scorsa stagione di Caterina Balivo, la Vukotic aveva spiegato il segreto del loro amore: «Io e mio marito viviamo in due case. Abitiamo due appartamenti separati collegati dal balcone. Siamo sposati da 17 anni e viviamo separati da quando ci siamo sposati. Sono innamorata di lui, non è possibile non esserlo».