6 CONDIVISIONI

Eva Henger difende Massimiliano Caroletti: “La Trevisan è una bugiarda”, Miriana annuncia querela

Ospite di ‘Pomeriggio 5’, Eva Henger ha difeso il marito Massimiliano Caroletti. Nei giorni scorsi, Miriana Trevisan lo aveva accusato di averla corteggiata con insistenza.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Miriana Trevisan ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair, nella quale ha affermato di aver subito molestie dal regista Giuseppe Tornatore, che ha smentito parlando di un semplice "incontro cordiale". L'attrice e showgirl ha fatto anche il nome di Massimiliano Caroletti, che l'avrebbe corteggiata con insistenza. Eva Henger, moglie di Caroletti, è intervenuta nel corso della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa lunedì 6 novembre.

Le parole di Miriana Trevisan su Massimiliano Caroletti

Ecco quanto dichiarato dall'attrice e showgirl sul marito di Eva Henger: "Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene". Il film a cui fa riferimento è ‘Bastardi'.

La replica di Eva Henger

Eva Henger è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa lunedì 6 novembre. La showgirl ha difeso il compagno Massimiliano Caroletti: "Miriana Trevisan è una grandissima bugiarda. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene. Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all'altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. A me hanno tagliato cinque scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto: ‘Tagliata del tutto dal film', ma nel film c'era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta. Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: ‘So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando'. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008. Ha detto tante bugie". 

Quindi si è rivolta direttamente a Miriana Trevisan: "Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci? Una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio".

Miriana Trevisan intende querelare Eva Henger

Miriana Trevisan, dopo aver assistito alla puntata di ‘Pomeriggio 5' che la chiamava in causa, ha indirizzato un messaggio a Eva Henger. In un breve post pubblicato su Twitter si legge: "Caro Pomeriggio 5 e Barbara D'Urso, sarà un piacere querelare Eva Henger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views