695 CONDIVISIONI
25 Gennaio 2015
13:12

Fanno la scalinata di Rocky, in cima trovano Stallone (FOTO)

Tre studenti in gita a Philadelphia corrono verso la cima della celebre scalinata e ci trovano proprio Sylvester Stallone: “Un’esperienza irreale, quante probabilità c’erano di trovarlo proprio lì?”.
695 CONDIVISIONI

Questa storia fa parte di quelle che capitano una sola volta nella vita. Peter Rowe e i suoi due compagni di college, Jacob Kerstan e Andrew Wright erano in gita a Philadelphia e, come si sa, una delle tappe clou è la celebre scalinata che porta al Philadelphia Museum of Art, quella percorsa da Sylvester Stallone, meglio nota come la "scalinata di Rocky". Erano le prime ore del mattino, quando una volta saliti in cima per scattare la foto di rito sentono una voce:

Ehi ragazzi, correte abbastanza veloce…

Era Sylvester Stallone. I ragazzi, come hanno raccontato all'Associated Press, inizialmente credevano si trattasse di un sosia, e solo quando Stallone ha cominciato ad allontanarsi, loro hanno cercato di raggiungerlo per guardarlo da vicino. Poi la richiesta del selfie. Peter Rowe si è detto incredulo:

Un'esperienza irreale, insomma quante erano le possibilità di incontrare Sylvester Stallone proprio lì? È stato fantastico.

Subito dopo, hanno provato a spiegare ad altri turisti che Sylvester Stallone era appena stato lì, ma non sono stati creduti. Fino a quando non hanno mostrato il selfie, ovviamente.

Rocky tornerà in "Creed"

Sylvester Stallone forse era sulla celebre scalinata per un sopralluogo, visto che stanno per iniziare le riprese di "Creed", atteso film che continua la saga di Rocky, spostando l'accento su Jordan Creed, nipote di Apollo, giovane pugile emergente che chiede aiuto e consigli al grande amico-nemico del padre, Rocky. Un film che vede Sylvester Stallone anche nelle vesti di sceneggiatore e soggettista.

695 CONDIVISIONI
Sylvester Stallone girerà un nuovo film su Rocky, ma rivela il finale su Twitter
Sylvester Stallone girerà un nuovo film su Rocky, ma rivela il finale su Twitter
Sylvester Stallone e l'appello al produttore di Rocky:
Sylvester Stallone e l'appello al produttore di Rocky: "Voglio i miei diritti sui film"
Rocky allena il figlio di Apollo, prima foto ufficiale di
Rocky allena il figlio di Apollo, prima foto ufficiale di "Creed"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni