303 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2013
09:35

Fast and Furious 7 esce il 10 aprile 2015, lo annuncia Vin Diesel

Vin Diesel annuncia su Facebook la data d’uscita ufficiale di “Fast and Furious 7”, postando l’ultima foto di scena con Paul Walker.
303 CONDIVISIONI

Ecco l'ultima scena che Vin Diesel e Paul Walker hanno girato insieme. Molto probabilmente, potrebbe anche essere la scena conclusiva di "Fast and Furious 7", il film che sarebbe dovuto uscire nel 2014 e che era in fase di completamento, prima della tragica morte del grande attore. E' lo stesso Vin Diesel ad annunciare su Facebook la data d'uscita ufficiale, prevista per il 10 aprile 2015:

"Paul voleva foste i primi a saperlo", così Vin Diesel chiude il suo post. C'è stretto riserbo su come sarà modificata la sceneggiatura, l'unica certezza è che le scene girate da Paul Walker saranno tutte incluse nel film. In questo 2013 tutto da dimenticare per il mondo dello spettacolo, la stella dell'attore americano continuerà a brillare per quanti hanno amato le sue avventure ad alto tasso di adrenalina, a bordo di bolidi rombanti, quanto quelle per tutta la famiglia, come in quel bellissimo "8 amici da salvare", riproposto in tv durante queste feste natalizie.

303 CONDIVISIONI
Bieber al posto di Paul Walker in
Bieber al posto di Paul Walker in "Fast and Furious 7", arriva la smentita
Fast and Furious 7, Vin Diesel:
Fast and Furious 7, Vin Diesel: "E' un onore lavorare con Kurt Russell"
L'allenamento di Vin Diesel sul set di
L'allenamento di Vin Diesel sul set di "Fast & Furious 7"
6.225 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni