730 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2015
10:50

Fast and Furious 7, esce il secondo trailer ufficiale (VIDEO)

Uscirà al cinema il prossimo aprile il film che segna l’ultimo ruolo al cinema di Paul Walker, l’attore morto tragicamente nel 2013. Ecco il secondo trailer del film con Vin Diesel e, tra gli altri, Kurt Russell.
A cura di A. P.
730 CONDIVISIONI

L'attesa è oramai sempre più breve: l'arrivo di Fast and Furious 7, la pellicola contenente l'ultima interpretazione cinematografico di Paul Walker prima della sua morte, uscirà ad aprile 2015 e consolerà finalmente tutti quei fan orfani di uno degli attori preferiti dalle giovani generazioni. Qualche giorno fa, al Super Bowl, era stato mostrato il primo trailer della pellicola con Vin Diesel e Michelle Rodriguez tra gli altri. La seconda clip, uscita nelle ultime ore sul canale Youtube della casa di produzione Universal, mostra in maniera più appfondita e dettagliata i fatti del film, caratterizzato naturalmente da esplosioni ed effetti speciali di altissimo livello.

La trama: Ian Shaw è in cerca di vendetta per la morte di suo fratello e inizia una caccia spietata a Dominic Toretto, Brian O’Conner e a tutta la banda, che sta cercando di costruirsi una nuova vita. Il cast schierato conta alcuni dei nomi più importanti del cinema action, per la gioia di tutti i fan. Vin Diesel è chiamato ancora una volta a interpretare il muscoloso Toretto mentre Paul Walker regala la sua ultima interpretazione nei panni di O’Conner; al loro fianco, tornano le veterane Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, mentre Jason Statham nelle vesti del cattivissimo Shaw e Dwayne “The Rock” Johnson in quelle di Luke Hobbs faranno probabilmente faville. E ancora: appariranno il celebre attore  thailandese Tony Jaa, Djimon Hounsou, Elsa Pataky (la moglie di Chris Hemsworth) e una guest star d’eccezione come Kurt Russell.

Naturalmente, l'attenzione resta tutta concentrata proprio sulla presenza di Walker, scomparso nel 2013 in un tragico incidente stradale che ebbo un'eco mediatica enorme al tempo, facendo sì che l'attenzione sul caso si protraesse per mesi. Che il film riesca, in qualche modo, a dare pace ai fan?

730 CONDIVISIONI
Furious 7 - Trailer ufficiale (HD)
Furious 7 - Trailer ufficiale (HD)
20.293 di Spettacolo Fanpage
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
145.855 di Spettacolo Fanpage
Fast and Furious 7: il diario di Fanpage.it alla premiere di Los Angeles
Fast and Furious 7: il diario di Fanpage.it alla premiere di Los Angeles
20.294 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni