25 Settembre 2013
18:16

Fast and Furious 7, Vin Diesel: “E’ un onore lavorare con Kurt Russell”

Il protagonista della saga di “Fast and Furious” posta una foto di scena su Facebook dove è con Paul Walker e con il leggendario Kurt Russell: “E’ un onore poter lavorare con lui”.

Vin Diesel continua a regalare gustose anteprime dal set di "Fast and Furious 7". L'ultima è la foto di scena dove è con il suo partner storico, Paul Walker e una grande new entry, Kurt Russell. Lo storico attore degli action movie degli anni '80 è da sempre uno dei punti di riferimento di Diesel, al punto che su Facebook si è lasciata andare ad una confessione: "E' un onore poter lavorare con lui". Kurt Russell, vera e propria leggenda del cinema ed interprete di capolavori quali La Cosa, Grosso guaio a Chinatown 1997: Fuga da New York, ritorna sul set due anni dopo lo sconosciuto "Touchland" e sei anni dopo il rilancio avvenuto con Quentin Tarantino in "Grindhouse – A prova di morte". 


Fast and Furious 7 uscirà nelle sale il prossimo 11 luglio 2014, nel cast ci sarà ancora una volta Dwayne Johnson ed un'altra new entry, Jason Statham.

Fast and Furious 7 esce il 10 aprile 2015, lo annuncia Vin Diesel
Fast and Furious 7 esce il 10 aprile 2015, lo annuncia Vin Diesel
Bieber al posto di Paul Walker in
Bieber al posto di Paul Walker in "Fast and Furious 7", arriva la smentita
L'allenamento di Vin Diesel sul set di
L'allenamento di Vin Diesel sul set di "Fast & Furious 7"
6.225 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni