video suggerito
video suggerito

Film in streaming su Facebook: ecco l’offerta Warner Bros

Warner Bros allarga il suo catalogo di film in streaming su Facebook, da oggi gli utenti americani del social network potranno scegliere 5 nuovi film on demand.
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
l'offerta in streaming dei film sul social network si allarga

Vi avevamo già parlato dell'intuizione geniale di portare lo streaming dei film su Facebook, Warner Bros. Digital Distribution ha cominciato la sperimentazione di questo nuovo sistema di distribuzione partendo dal campione d'incassi di Christopher Nolan: Il Cavaliere Oscuro, da oggi a questo film andranno ad aggiungersi altri 5 film in quello che sta assumendo sempre più la forma di un vero e proprio catalogo Warner on demand su Facebook.

Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Inception, Tre all’improvviso e L’orso Yoghi sono i nuovi film in streaming che troveranno su Facebook gli utenti americani. Con questo allargamento di catalogo gli utenti troveranno anche due fasce di prezzo: per 30 crediti facebook, ovvero 3 dollari, ci si potrà godere lo streaming delle pellicole più datate, in questo caso i primi due Harry Potter e Tre all’improvviso; mentre al prezzo di 4 dollari, equivalenti ai 40 crediti Facebook, gli utenti potranno godere dello streaming dei film più nuovi quali, in questo caso, Inception ed il film dedicato all’Orso Yoghi.

Ma la Warner non è stata la sola società a tentare l'esperimento di portare lo streaming dei film su Facebook, la Sony ha infatti risposto da subito a Il Cavaliere Oscuro con The Social Network; siamo curiosi di vedere se anche quest'ultima società provvederà ad aumentare l'offerta di film in streaming sul social network e sopratutto quali film sceglierà. Aspettando che lo streaming su facebook arrivi anche da noi, vi invito a non dimenticare di andare al cinema per gustarvi gli ultimi film in uscita, nel contempo vi invito anche a godere degli ultimi trailer nella sezione apposita del nostro sito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views