Francesco Facchinetti e Luca Argentero doppiatori d’eccezione per Hop, le foto dalla conferenza stampa
Sta per arrivare al cinema un nuovissimo personaggio che diventerà ben presto l'idolo dei più piccoli, è il Coniglo Pasquale, C.P., di Hop! Il film con il suo mix di animazione computerizzata ed attori in carne ed ossa, arriverà nei cinema, tra i film in uscita, a partire dal primo aprile. Siamo sicuri che conquisterà tantissimi fan, anche grazie a Luca Argentero e alla simpatia di Francesco Facchinetti, che per l'edizione italiana presteranno la voce ai protagonisti animati e veri del film.
In Hop, scopriremo cosa succedere quando uno scapestrato Coniglio Pasquale, doppiato da Francesco Facchinetti, ed un eterno adolescente di 30 anni, con la voce di Luca Argentero, si troveranno a convivere. C.P. è pronto per diventare il prossimo Coniglio Pasquale, ma le sue ambizioni sono ben altre! Per C.P., infatti, la musica è tutto, decide quindi di scappare dall'Isola di Pasqua per raggiungere LosAngles e realizzare i suoi sogni. Li incontrerà Fred, che a 30anni non ha ancora capito che senso dare alla propria vita! L'incontro tra i due sarà il punto di svolta per le vite di entrambi.
Francesco Facchinetti non è nuovo al doppiaggio, aveva infatti già doppiato Robot, ma per questa nuova avventura si è servito della collaborazione del figlio di 9 anni di Alessia Marcuzzi, incinta e compagna dello stesso Facchinetti. Né è uscito un C.P. con uno slang del tutto credibile e italiano! Anche Argentero si è sentito molto coinvolto in Hop, si è detto infatti vicino ai tanti trentenni che ancora non riescono a trovare una strada come il suo Fred. Non vediamo l'ora di vedere il film e se i due doppiatori d'eccezione siano riusciti a dare quel qualcosa in più alla pellicola. Aspettando di fare una scorpacciata di uova di pasqua al cinema con Hop, vi invito a vedere i film trailer di tutte le pellicole al cinema in questi giorni per scegliere quale premiare con la vostra attenzione.