video suggerito
video suggerito

Francesco Nuti torna a camminare, lo rivela la sua ex

I progressi di Francesco Nuti raccontati dalla sua ex compagna Annamaria Malipiero, nel corso di un’intervista per “Il Giornale”: “Deve ancora lavorare molto, ma ha ripreso a camminare”.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Francesco Nuti avrebbe fatto numerosi progressi negli ultimi tempi, secondo quanto riferito da Annamaria Malipiero in un'intervista rilasciata per "Il Giornale". L'attore di Prato di cui abbiamo seguito le sue ultime uscite dopo l'incidente domestico che lo ha costretto su una sedia a rotelle, sembrerebbe finalmente tornato a camminare.

Per riprendere l'uso della parola deve ancora lavorare molto ma ha ripreso a camminare. E' molto sereno, questa è la cosa più importante. Purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese e l'importante è superarle con coraggio, come sta facendo lui.

Francesco Nuti, che dalla Malipiero ha avuto una figlia nel 1999, Ginevra, ha commosso tutti quando l'abbiamo incontrato al Mandela Forum di Firenze, dove era come ospite d'onore per una serata organizzata da Trisomia 21, l'associazione che segue e sostiene i ragazzi affetti dalla sindrome di Down. Per lui si sta preparando una grande festa il prossimo 11 maggio, in occasione del suo compleanno, al Teatro Obihall di Firenze. Sarà uno spettacolo condotto da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Masini, dove gli incassi saranno interamente regalati all'attore toscano. Un gesto importante, un'occasione per fargli sentire tutto l'affetto del popolo fiorentino.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views