57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Nuti ultime notizie: torna in pubblico dopo l’incidente

Francesco Nuti, il grande regista e attore toscano è tornato sulla scena pubblica dopo quattro anni dal suo incidente. Ieri sera è intervenuto alla presentazione del suo cd al cinema Eden di Prato.
A cura di Fernanda Pica
57 CONDIVISIONI
francesco nuti ultime notizie

Francesco Nuti, il grande regista e attore italiano, è tornato a sorpresa sulla scena pubblica. Ieri sera è intervenuto in occasione della presentazione del suo cd "Le note di Cecco", nel cinema Eden di Prato. Nuti è arrivato in sedia a rotelle, accompagnato dal fratello Giovanni, Marco Baracchino, l'ex compagna Annamaria e la figlia Ginevra, ma poi il grande regista toscano ha raggiunto la sala cinematografica con le sue gambe, mostrando a tutti i significativi progressi fatti nel corso degli ultimi anni.

Quattro anni fa, l'attore fu vittima di un terribile incidente domestico, che l'ha spinto ad allontanarsi dalla scena pubblica. Il fratello, Giovanni Muti ha dichiarato: "Francesco sta riemergendo dal fondo di un pozzo molto profondo in cui era caduto due volte: prima a causa della depressione e poi per le disastrose conseguenze dell'incidente di quattro anni fa nella sua casa romana ai Parioli. E ora invece sta dimostrando una forza di volonta' eccezionale".

Di recente il Festival di Roma aveva omaggiato il grande regista presentando "Francesco Nuti… e vengo da lontano", il film documentario realizzato da Mario Canale in suo onore.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views