video suggerito
video suggerito

Frankenstein Junior: domani al cinema e in blu ray

Frankenstein Junior, il film di Mel Brooks ritorna al cinema in 150 sale. L’iniziativa è stata promossa dalla Nexo, Legend Film Festival e 20th Century Fox Home Entertainment.
A cura di Fernanda Pica
51 CONDIVISIONI

Frankenstein Junior in blu ray

Frankenstein Junior, il celebre film comico di Mel Brooks ritorna domani e dopodomani in 150 sale cinematografiche del nostro Paese in una versione digitalizzata ad alta risoluzione da Nexo Digital. Si tratta di un evento sensazionale per milioni di fans di questa pellicola, molti dei quali non hanno avuto occasione di vederlo al cinema.

Non soltanto la qualità audio-video sarà migliore, ma è data la possibilità ai cinefili di presentarsi in costume e trasformare la proiezione di Frankstein Junior in una festa, come quelle che da anni accompagnano titoli di culto come il Rocky Horror Picture Show. Si tratta di un'iniziativa promossa dalla Nexo, Legend Film Festival, 20th Century Fox Home Entertainment con la collaborazione di Radio Deejay e Deejay Chiama Italia. Inoltre, ad ogni biglietto staccato sarà consegnato un coupon di sconto per l'acquisto di  Frankenstein Junior in Blu Ray.

Ma dopo Frankenstein Junior è in vista una serie di iniziative che porteranno al cinema Via col vento, Rocky, Il padrino, Grease, A qualcuno piace caldo, La vita è meravigliosa e altri capolavori del cinema.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views