1 Febbraio 2011
16:37

Frankenstein Junior: domani al cinema e in blu ray

Frankenstein Junior, il film di Mel Brooks ritorna al cinema in 150 sale. L’iniziativa è stata promossa dalla Nexo, Legend Film Festival e 20th Century Fox Home Entertainment.
A cura di Fernanda Pica

Frankenstein Junior, il celebre film comico di Mel Brooks ritorna domani e dopodomani in 150 sale cinematografiche del nostro Paese in una versione digitalizzata ad alta risoluzione da Nexo Digital. Si tratta di un evento sensazionale per milioni di fans di questa pellicola, molti dei quali non hanno avuto occasione di vederlo al cinema.

Non soltanto la qualità audio-video sarà migliore, ma è data la possibilità ai cinefili di presentarsi in costume e trasformare la proiezione di Frankstein Junior in una festa, come quelle che da anni accompagnano titoli di culto come il Rocky Horror Picture Show. Si tratta di un'iniziativa promossa dalla Nexo, Legend Film Festival, 20th Century Fox Home Entertainment con la collaborazione di Radio Deejay e Deejay Chiama Italia. Inoltre, ad ogni biglietto staccato sarà consegnato un coupon di sconto per l'acquisto di  Frankenstein Junior in Blu Ray.

Ma dopo Frankenstein Junior è in vista una serie di iniziative che porteranno al cinema Via col vento, Rocky, Il padrino, Grease, A qualcuno piace caldo, La vita è meravigliosa e altri capolavori del cinema.

Leonardo di Caprio: Inception in dvd e Blu-Ray negli Stati Uniti
Leonardo di Caprio: Inception in dvd e Blu-Ray negli Stati Uniti
Eternals, il film di Chloé Zhao da oggi anche in blu-ray e dvd
Eternals, il film di Chloé Zhao da oggi anche in blu-ray e dvd
Ritorno al futuro in Blu-ray: youtube video del trailer
Ritorno al futuro in Blu-ray: youtube video del trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni