0 CONDIVISIONI

John Travolta nel nuovo film di Luc Besson

Scritto da Luc Besson e diretto da Pierre Morel, From Paris with love ospita John Travolta e Jonathan Rhys Mayers in una spy story ambientata a Parigi.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
FromParisWithLove

C'era una volta il caro vecchio James Bond, spia inglese doppio zero che si trastullava tra i ghiacci e tra le donne in "Dalla Russia con amore" film che divenne un cult del genere all'interno dei numerosi capitoli Bondiani.

Riprende i vecchi fasti delle missioni britanniche la scrittura di "From Paris with Love" nuova creatura di Besson, che l'ha sceneggiato collaborando con Adi Hasak.

Un agente di basso profilo James Reece (Jonathan Rhys Mayers) che lavora all'ambasciata americana in Francia viene incaricato di aiutare e supportare una spia Charlie Wax (John Travolta) con alto retaggio, ma modi bruschi e violenti  durante la caccia ad un terrorista che minaccia la città. Il passaggio da impiegato ad agente operativo scombussola ovviamente anche la vita privata di Reece, condivisa con la bella Caroline (Kasia Smutniak).

Ritorna la velocità e l'azione che ricordiamo essere elemento principale nelle storie raccontate da Luc Besson (Il quinto elemento, Taxxi), ma questa volta a favore di un thriller con retrogusto di commedia che ha molto di americano, a parte gli attori, e poco di francese. Questo è quello che si intuisce dal trailer per ora distribuito solo in lingua inglese, d'altraparte le parole servono a ben poco, l'azione in un film del genere parla per gli attori. In Italia lo vedremo solo ad Aprile, probabilmente con il titolo tradotto "Da Parigi con amore".

tag: John Travolta, Jonhatan Rhys Mayers, Luc Besson

Ambra Zamuner


https://www.youtube.com/watch?v=1sLG0owba0E
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views