Fuori pericolo Ruthie Ann Miles dopo l’incidente che ha ucciso la figlia di 4 anni
L'attrice Ruthie Ann Miles è fuori pericolo e ha terminato le cure intensive, dopo che pochi giorni fa era stata investita insieme alla figlia di 4 anni, Abigail, morta nell'incidente. Anche il bambino che portava in grembo la donna risulta illeso, una buona notizia che potrà certamente consolare, anche se solo in parte, il dolore di Ruthie Ann Miles. In queste ore è stato diramato un comunicato attraverso cui le persone a lei vicine hanno informato i fan delle sue condizioni di salute e indirizzato un pensiero ad Abigail e Joshua, l'altro bambino di 1 anno morto nell'incidente, figlio di un'amica di Ruthie.
Alla guida una donna malata di sclerosi
Il tragico incidente è avvenuto pochi giorni fa e si è rivelato fatale per la vita di due persone. Alla guida dell’auto c’era una donna di 44 anni, affetta da sclerosi multipla. Secondo quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe avere avuto un collasso e perso il controllo dell’auto che ha travolto l’attrice, l’amica e i due bambini. “È una tragedia” ha immediatamente commentato la polizia locale nel dare la notizia. I fan dell’attrice e quanti sono rimasti sconvolti da questa tragica notizia hanno aperto una raccolta fondi destinata alla Miles e alla sua famiglia. Raccolta che ha mostrato la generosità delle persone, raggiungendo in pochissime ore l'incredibile somma di 300 mila dollari.
Chi è Ruthie Ann Miles
Rhuthie Ann Miles, all'anagrafe Ruthie Ann Blumenstein, è un’attrice e mezzosoprano 34enne molto conosciuta negli Stati Uniti. Interprete di musical, ha vinto un Tony Award per l’interpretazione a Broadway di “The King and I”. Ha recitato nella serie tv The Americans nel 2016. La piccola Abigail era nata dalla relazione con il marito Jonathan Blumenstein.