Gabriel Garko, aggressione: video youtube che racconta la vicenda
Gabriel Garko, uno degli attori più amati dal cinema italiano, è stato aggredito qualche giorno fa da uno stalker proprio sotto casa sua a Roma. Vi proponiamo il video di youtube con la ricostruzione dell'accaduto.
Il bell'attore ha dichiarato di essere stato perseguitato per diverso tempo da lettere anonime che riportavano minacce di morte contro di lui, ma non immaginava che si sarebbe arrivati ad una vera e propria aggressione. Tuttavia la polizia ancora non ha accertato il collegamento tra le lettere di minacce all'episodio di violenza consumato nei pressi della villa di Garko.
L'attore torinese era intento a parcheggiare la sua auto quando un uomo ha mandato in frantumi i vetri della vettura lanciando un sasso. Quindi Garko è subito corso con la sua moto alla caserma dei carabinieri più vicina per denunciare l'accaduto.
"Mi sono veramente spaventato: rompendo il finestrino, quell’uomo ha rischiato di ferirmi seriamente. Non pensavo che qualcuno potesse farmi del male". Sono le prime dichiarazioni di Gabriel ancora sotto choc, dopo l'aggressione.
Fernanda Pica