18 CONDIVISIONI

Garrett Hedlund non sarà Christian in 50 Sfumature: “Ruolo troppo impegnativo”

Nella lista degli attori candidati al ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica di “50 Sfumature di Grigio” scompare il nome di Garrett Hedlund.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

La trasposizione cinematografica del best seller 50 Sfumature di Grigio è uno dei temi più caldi dell'estate 2013. Se per il ruolo di Anastasia Steele c'è una lunga lista di possibili attrici candidate, buona parte delle speculazioni, scommesse e gossip riguardano quello del sexy Christian Grey: nonostante tra i candidati spicchi da sempre Ryan Gosling, il nome di Garrett Hedlund è stato incluso tra i "possibili" Christian nei mesi scorsi. Il magazine americano Us Weekly ha rivelato che Garrett abbia definitivamente rinunciato all'idea di prender parte alla trasposizione di 50 Sfumature. Motivo? Recitare in una trilogia, stando alle parole di una fonte anonima molto vicina alla star, sarebbe troppo impegnativo.

"Una trilogia del genere è un impegno troppo grande" – Il 28 enne Hedlund, che nella vita reale è fidanzato con la collega Kirsten Dunst, sembra aver accantonato per sempre l'idea di recitare in uno dei ruoli maschili più ambiti degli ultimi tempi. Ecco le parole riferite al magazine americano da una fonte anonima:

Prendere parte ad una trilogia è un impegno troppo grande e i produttori di certo gli non avrebbero permesso di recitare solo in uno dei tre film previsti.

La rivista, nello stesso articolo, rivela un altro scoop: Ian Somerhalder, la star 34 enne di The Vampire Diaries, anche lui nella lista degli ipotetici Christian Grey, sembra non sarà il protagonista maschile di 50 Sfumature. Somerhalder, che non ha mai fatto mistero di aver partecipato ai casting per il film, durante una festa nell'ultimo Comic-Con di San Diego avrebbe rivelato ad un ospite che il progetto sia sfumato. Non si conoscono ulteriori dettagli e per il momento bisogna accontentarsi di conoscere la data ufficiale del film in uscita in Italia: 18 settembre 2014.

18 CONDIVISIONI
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
Charlie Hunnam non sarà Christian Grey, rimpiazzato in "50 Sfumature di grigio"
Charlie Hunnam non sarà Christian Grey, rimpiazzato in "50 Sfumature di grigio"
"50 Sfumature": Henry Cavill ed Emilia Clarke papabili Christian e Anastasia
"50 Sfumature": Henry Cavill ed Emilia Clarke papabili Christian e Anastasia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views