9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Geoffrey Owens ferito dalle foto con la divisa da cassiere, Tyler Perry gli offre un ingaggio

Dopo l’intervista in cui Geoffrey Owens, ex volto de I Robinson, si era detto ferito per le foto diventate virali che lo ritraevano al lavoro in un supermercato della catena Trader Joe’s con la mansione di cassiere, il regista Tyler Perry gli ha offerto pubblicamente di partecipare alle riprese del suo prossimo film.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto virali di Geoffrey Owens al lavoro all’interno di un supermercato della catena Trader Joe’s con la divisa di cassiere potrebbero avere cambiato la vita all’ex volto de I Robinson. Il regista Tyler Perry ha offerto pubblicamente un lavoro all’attore. Gli ha proposto di prendere parte alle riprese del suo prossimo film drammatico attraverso un tweet che sta facendo il giro del mondo e che è arrivato fino al diretto interessato: “Inizierò le riprese del mio nuovo film drammatico la settimana prossima. Unisciti a noi! Ho molto rispetto per le persone che continuano a lavorare tra un ingaggio e l’altro. È questa la vera misura di un artista”.

Ferito dalla pubblicazione di quelle foto

Il regista ha deciso di tendere una mano a Owens dopo quest’ultimo si era detto ferito dalla pubblicazione di quelle foto diventate virali in cui indossava una divisa da cassiere. Imbarazzato dal fatto che quegli scatti avessero fatto il giro del mondo, ha dichiarato di avere immensamente apprezzato il sostegno ricevuto da un gran numero di colleghi che hanno dimostrato di vivere una condizione professionale non lontana dalla sua: “Ogni lavoro è necessario e prezioso. Se lo imparassimo tutti a partire da quanto è accaduto a me sarebbe fantastico”.

Owens potrebbe accettare l’offerta

L’ex dottor Alvin Tibideaux de I Robinson non ha ancora accettato la proposta ricevuta da Perry. A intimorirlo è la cassa di risonanza di cui questa storia ha beneficiato. Lusingato da tanto interesse,ha confidato a Entertainment Tonight di stare valutando il da farsi: “Sono così scettico. Mi chiedo se stia accadendo davvero. Davvero questa proposta è arrivata a me? Perry e io non abbiamo mai lavorato insieme in passato, per cui si tratta di una proposta molto generosa da parte sua. È incoraggiante quando sta accadendo. Quello che succederà dopo lo scopriremo”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views