21 Settembre 2015
19:45

Ghostbusters 3: nel cast anche Ernie Hudson, nel primo film era Winston Zeddemore

Ernie Hudson si aggiunge al cast di Ghostbusters3. L’attore interpretava Winston Zeddemore nel primo film della serie. Il reboot tutto al femminile conterà sulla presenza di altri tre storici acchiappafantasmi: Bill Murray, Dan Aykroyd e Annie Potts.
A cura di D.S.

Sono sempre di più, i dettagli diffusi su "Ghostbusters 3", il reboot tutto al femminile con la regia di Paul Feig. Il film arriverà nelle sale il 15 luglio del 2016. In queste ore, però, i fan della pellicola originale hanno ricevuto una bellissima notizia. Un altro volto storico degli Acchiappafantasmi, infatti, sarà nel cast di Ghostbusters 3. Si tratta dell'attore Ernie Hudson amato dal pubblico per il ruolo di Winston Zeddemore.

Nel cast faranno una breve comparsa anche altri tre attori del primo film della serie: Bill Murray, Dan Aykroyd e Annie Potts, che nel film interpretava la centralinista Janine. In questo modo, il nuovo film avrà decisamente il sapore di una reunion.

Le attrici che raccoglieranno l'eredità degli Acchiappafantasmi saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro anche Chris Hemsworth e Andy Garcia. In merito al reboot Paul Feig ha dichiarato:

"Alcuni mesi fa, sono stato contattato dalla Sony e da Ivan Reitman mentre ero a Budapest a lavorare al mio nuovo film, “Spy”. Non sapevo se accettare di dirigere “Ghostbusters” perché i primi due sono grandi classici. E poi… raccogliere le redini di un simile progetto dopo la morte di Harold… Un giorno, però, ho pranzato con Amy Pascal della Sony, era abbattuta perché nessuno voleva fare questo film e ci ho pensato per parecchi giorni. È brutto lasciare che il franchise finisca così. Voglio vederne un altro. E siccome adoro lavorare con donne divertenti, ho pensato di fare un film così. Inoltre, il nostro mondo non sarà lo stesso dei film originali. La prima volta è andata così bene, perché rifarlo? I protagonisti devono vivere nel mondo attuale, un mondo nel quale si parla di fantasmi, ma sono tutti poco credibili".

Bill Murray farà un cameo nel prossimo 'Ghostbusters 3'
Bill Murray farà un cameo nel prossimo 'Ghostbusters 3'
Ghostbusters 3 tutto al femminile, ecco la trama e le prime foto dal set
Ghostbusters 3 tutto al femminile, ecco la trama e le prime foto dal set
Chris Hemsworth sarà
Chris Hemsworth sarà "Janine" in Ghostbusters 3
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni