Gianni e le donne: trailer youtube del film candidato al Festival di Berlino
"Gianni e le donne" è il nuovo film in uscita del regista Gianni Di Gregorio reduce dal grande successo di "Pranzo di Ferragosto", pellicola che gli ha fatto guadagnare il "Nastro d'argento" nel 2009.
La pellicola, di cui vi presentiamo in alto il video youtube del trailer, è prodotta dalla Bibì Film e Isaria Production con la collaborazione di Rai Cinema e insieme a Qualunquemente (trailer), la divertente commedia con Antonio Albanese, rappresenterà il nostro Paese alla 61esima edizione del Festival di Berlino 2011 che comincerà il 10 Febbraio 2011.
"Gianni e le donne" è la storia di un mite sessantenne (Gianni di Gregorio) completamente sottomesso alla moglie, una donna in carriera piena di impegni, alla figlia e al suo fidanzato nullafacente, e a sua madre, una nobildonna novantenne decaduta che continua ad abitare in una villa nei pressi di Roma incurante delle spese. Accanto a Gianni di Gregorio nel cast incontriamo Elisabetta Piccolomini, Teresa Di Gregorio, Alfonso Santagata e Valeria de Franciscis Bedoni.
La pellicola approderà nelle nostre sale cinematografiche l'11 Febbraio 2011. Infine, vi ricordiamo che per visualizzare i trailer dei film è possibile consultare il nostro apposito canale.