8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giornalista piange in diretta per Ejiofor candidato all’Oscar, è suo fratello

Zain Asher è la giornalista della CNN che si commuove commentando in diretta la candidatura di Chiwetel Ejiofor come Miglior Attore agli Oscar 2014: l’attore di “12 giorni schiavo” è suo fratello.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una reporter della CNN è scoppiata a piangere dopo aver appreso, in diretta televisiva, che Chiwetel Ejiofor è stato nominato come "Miglior Attore protagonista" all'83esima edizione degli Oscar. La reporter in questione è Zain Asher ed il protagonista di "12 anni schiavo" è suo fratello. La giornalista, che per la CNN si occupa di economia e finanza, era ospite  La reazione della giornalista, che per la CNN cura la pagina economica, ha sorpreso anche il collega in studio che non sapeva che fosse legata all'attore di "12 anni schiavo". La reazione è diventata immediatamente virale negli USA, le sue dichiarazioni in diretta tv sono state queste:

Questo è un giorno che mia famiglia ha atteso con speranza per così tanto tempo. Ha lavorato duro e sodo sin da quando aveva 13 anni per arrivare fino a qui. 

L'attore 36enne arriva alla possibilità di vincere il suo primo premio con "12 anni schiavo", ma è stato già interprete di numerose pellicole importanti, tra gli altri Chiwetel Ejiofor ha esordito in "Amistad" di Steven Spielberg nel 1997, "Love Actually" di Richard Curtis nel 2003, "Inside man" di Spike Lee nel 2006 e "American Gangster" di Ridley Scott nel 2007.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views