Giulia Salemi e Johnny Depp insieme a Venezia. La modella deve avere nella Mostra Internazionale del Cinema una sorta di luogo portafortuna, considerato che nel 2016 il suo sfilare con un abito scollatissimo e con una spacco hot fece infuriare critici e bacchettoni, portandole al contempo grande notorietà. Così, la modella ex di Francesco Monte è riuscita nell'intento di incontrare e strappare un selfie con Johnny Depp, attore presente al Lido per presentare "Waiting for the Barbarians" del regista colombiano Ciro Guerra.

L'incredulità di Giulia Salemi

Nessun gossip all'orizzonte tra i due dato che l'incontro è stato assolutamente casuale. È la stessa influencer ad ammetterlo su Instagram, condividendo la sua gioia con i follower che la seguono sul popolare social network: "Ciao, mamma. Ho conosciuto Johnny Depp! No, va beh, uno dei miei attori preferiti in assoluto nel mondo. Ancora non ci credo”. Johnny Depp è davvero il suo idolo.

Lo spacco hot del 2016 di Giulia Salemi

Non passa mai inosservata, al punto che potremmo cantarle "Venezia Portafortuna", mutuando la più nota Gaiola di Liberato. Correva l'anno 2016 e Giulia Salemi irrompeva sui trend di Internet, modificando la dieta informativa dei lettori. Il suo red carpet con quell'abito dallo spacco vertiginoso oscurò tutto, persino Dayane Mello che era con lei a sfilare con un abito altrettanto succinto, ma nessuno se ne accorse. Quest'anno è tornata sul red carpet, ma lo ha fatto in modo decisamente più sobrio.

Giulia Salemi strappa il selfie, Chiara Ferragni respinta

E grazie al selfie con Johnny Depp, Giulia Salemi batte Chiara Ferragni 1 a 0. Come la stessa fashion blogger ha dichiarato, nel 2013 tentò di strappare un autografo a Leonardo DiCaprio nel corso del Festival di Cannes, ma fu barbaramente respinta. Lo ha raccontato nel corso di questa Mostra, spiegando di avere questo sogno da troppo tempo che resterà tale, considerando che quest'anno l'attore non è stato tra gli ospiti alla Mostra: "Lo seguo dai tempi di Titanic e quando a Cannes nel 2013 mi sono ritrovata al galà amfAR vicino a lui mi sono lanciata per farmi fare un autografo, ma mi hanno respinto". Chiara Ferragni respinta, Giulia Salemi no.