video suggerito
video suggerito

Giustizia privata film estate 2010 da domani al cinema, ecco il trailer

Cosa sarebbe pronto a fare un uomo pur di vendicare l’uccisione di sua moglie è sua figlia? Lì dove non arriverà la giustizia Clyde Shelton ci arriverà di sicuro! Il film da domani, 25 agosto, sarà nei cinema italiani.
A cura di Adriana De Maio
2 CONDIVISIONI
Giustizia Privata al cinema estate 2010

Gerard Butler ha ormai riposto da tempo l'armatura spartana di Re Leonida nell'armadio e dopo Il cacciatore di ex con Jennifer Aniston, ritorna sul grande schermo in versione "giustizieri della notte" in Giustizia privata diretto da F. Gary Gray.

Il film che arriva domani nelle sale italiane è una miscela esplosiva di thriller e poliziesco, sicuramente una pellicola ad alto tasso di intrattenimento. Nel senso che trattiene il pubblico incollato alla poltrona grazie a una trama articolata e ricca di sfumature, caratterizzata da triplice strategia. Giustizia privata inizia come un classico legal thriller ma i mille risvolti della trama sorprendono di continuo lo spettatore.

Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell'accordo.

Clyde sarà disposto a tutto pur di avere la sua vendetta, una vendetta totale che non farà sconti a nessuno. Il film è in uscita domani nelle sale italiane, 109 minuti da vivere tutti d'un fiato. Vi proponiamo un piccolo assaggio, ecco a voi il trailer. Buona visione!

Adriana De Maio

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views