video suggerito
video suggerito

Glee: Olivia Newton John sarà giudice alle regionali, mentre il serial batte Lost a colpi di share

Uno dei giudici della puntata più attesa di Glee sarà Olivia Newton John accompagnata dall’odiata Sue Sylvester e Josh Groban.
A cura di Ambra Zamuner
11 CONDIVISIONI
Glee ospiterà Olivia Newton John

In Italia il Glee club di Will Schuester ha appena vinto le provinciali, ma nella nuova serie di episodi tutti i ragazzi sono già in fermento, e ubriachi di successo, per prepararsi alla gara più impegnativa, quella delle regionali. Gli acerrimi nemici da battere saranno i Vocal Adrenaline, che sembrano non perdere mai, mentre Sue Sylvester torna a minacciare la tranquillità e l'armonia del gruppo.

Fra le notizie e le anticipazioni che si susseguono sul web si è venuto a sapere che Olivia Newton John, la talentuosa cantante di Physical e Grease, sarà uno dei giudici nell'episodio dell' 8 giugno, in cui i ragazzi affronteranno la temuta competizione. Nella giuria assisteremo anche al ritorno di Josh Groban, che apparve nell'episodio "Acafellas" tenor famossissimo negli Stati Uniti che ha collaborato con le voci più importanti del nostro panorama musicale, compreso Andrea Bocelli, molto amato all'estero.

I dati della messa in onda della prima puntata della ripresa della serie, danno Glee in testa agli ascolti, ma soprattutto lo vedono scavalcare il mostro Lost, che si accinge alla conclusione dopo sei stagioni. La musica batte il mistero dunque, almeno in tv, e visto che i fan non potevano aspettare senza assaggi sulla puntata tematica di Glee su Madonna che ha già commercializzato la compilation, incredibile seguito hanno avuto i video diffusi dal network in cui alcuni protagonisti della serie reinterpretano i video della cantante. Particolarmente divertente quello di Vogue, con una parruccata e femminile Sue, che abbandona per un attimo l'inseparabile tuta da ginnastica per muoversi con leggiadria sul video in bianco e nero. I patiti dello streaming possono già godersi le nuove puntate, per gli altri ci siamo noi, che vi teniamo informati!

Ambra Zamuner

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views