28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Avengers su Twitter a sostegno di un fan malato di cancro (FOTO)

Gli attori, intenti a girare “Avengers: Age of Ultron”, si sono uniti a sostegno di un loro fan malato di cancro, postando su Twitter delle loro foto con un cartello recante il nome del proprio personaggio e quello dell’uomo.
A cura di Ciro Brandi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Avengers: Age of Ultron” uscirà nelle sale italiane il 1° maggio 2015 e tutti gli attori sono sul set a girare le ultime scene. Negli ultimi giorni, però, si sono riuniti per una causa che sta facendo commuovere la rete. Le star sono state chiamate a raccolta da una ragazza, figlia di un uomo  malato di cancro e in fase terminale, per esaudire l’ultimo desiderio dell’uomo, grandissimo fan degli eroi Marvel. Il signore in questione è Stratford Caldecott, professore di Oxford, da sempre appassionato dei fumetti e dei film degli amati supereroi.

Purtroppo, la sua malattia non gli ha permesso di vedere “Captain America: The Winter Soldier, ma poco male, perchà sua figlia ha lanciato su Twitter il suo post agli attori con l’hashtag #CapForStrat e questi hanno subito raccolto l’appello. Non solo Chris Evans/Captain America, ma anche tutti gli altri – Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, Clark Gregg e Tom Hiddleston – si sono fatti scattare delle foto con un cartello a sostegno dell’uomo. Eroi al cinema, ma anche nella vita.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views