video suggerito
video suggerito

Gli orecchini di Marilyn Monroe venduti all’asta per 185.000 dollari

Un paio di orecchini di diamante indossati da Marilyn Monroe alla première de “La rosa tatuata” nel 1955 sono stati venduti alla cifra astronomica di 185.000 dollari. L’acquirente ha preferito rimanere ignoto.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Correva l'anno 1955 quando, durante la première de "La rosa tatuata", Marilyn Monroe sfilò sul red carpet indossando un paio di orecchini di diamante meravigliosi. Quegli stessi orecchini sono stati messi all'asta da "Julien's Auctions" e venduti alla sbalorditiva cifra di 185.000 dollari. Il compratore, un misterioso collezionista straniero, ha espresso il desiderio di rimanere ignoto. Come mostra la foto diffusa da Play4Movie, gli orecchini di diamante sono meravigliosi e decisamente appariscenti. Nel foto confronto a sinistra il loro stato oggi, mentre a destra uno scatto della diva durante la première del film.

La casa d'asta "Julien's Auctions" di Beverly Hills anche battuto un accendino usato da Humphrey Bogart  e battuto a soli 20 dollari, un dolcevita giallo indossato da Greta Garbo ed una Pontiac Firebird del 1986 appartenuta a David Hasselhoff, l'attore protagonista della serie "Baywatch", battuta a 152.600 dollari.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views