video suggerito
video suggerito

Gnomeo e Giulietta 3D: il trailer del film in uscita il 16 marzo

Arriva nei cinema Gomeo & Giulietta divertente parodia in 3d del classico di William Shakespeare Romeo e Giulietta che vede nei panni degli amanti di Verona due gnomi da giardino!
A cura di Francesco Zullo
55 CONDIVISIONI
del film d'animazione con Emily Blunt

Vi presentiamo il trailer del film che è stato il vero e proprio trionfatore al botteghino americano durante il week end degli Oscar 2011, tra i film in uscita in Italia il 16 marzo, ecco a voi: Gnomeo e Giulietta 3D.

Gnomeo e Giulietta 3D è un divertente film d'animazione in computer grafica che rivisita il classico capolavoro dell'immortale bardo,William Shakespeare, ovvero Romeo e Giulietta. In questa nuova versione della tragedia, a sfidare le proprie famiglie, ovviamente rivali, per difendere l'amore che li lega saranno due gnomi da giardino. Una rivisitazione che trasporta l'ardente amore  degli amanti di Verona  nel giardino dietro casa, trasformando la tragedia più classica in una esilarante commedia. Il film prodotto da Elton John, con il compagno David Furnish, appena uscito in patria si è laureato campione al box office, merito anche della sapiente regia di Kelly Asbury, una vera e propria garanzia vista l'esperienza ultra decennale ed i successi del calibro di Spirit e Shrek 2.

Nella versione originale il film ha visto recitare il ruolo di doppiatori alcune star americane di primo piano dai protagonisti, James McAvoy ed Emily Blunt, al resto del cast, Michael Caine, Maggy Smith, Ozzi Osbourne e Jason Statham, queste star hanno impreziosito la pellicola. Dal trailer immaginiamo che anche da noi, Gnomeo e Giulietta 3D, si attesti vero e proprio successo capace di far ridere grandi e piccini. Aspettando il 16 marzo vi invito a guardare la sezione film trailer per vedere cosa ha da offrire in questo periodo la ricchissima programmazione dei cinema italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=B4bBej2SMdg
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views