12 CONDIVISIONI

“Godzilla” sbarca a Londra per la première: il cast sul red carpet (FOTO)

In centinaia ad accogliere i protagonisti di “Godzilla” alla première europea di Londra: tra i più applauditi Bryan Cranston, la stella della serie cult “Breaking Bad”. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 maggio.
12 CONDIVISIONI

In centinaia per accogliere i protagonisti di "Godzilla" alla première europea di Londra: tra i più applauditi Bryan Cranston, la stella della serie cult "Breaking Bad".

Bryan Cranston, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen ed il regista Gareth Edwards sono stati i protagonisti dell'atteso red carpet (anche se era più "black") a Leicester Square per la première londinese di "Godzilla". L'atteso film-evento, il secondo remake Usa dopo l'operazione firmata da Roland Emmerich nel 1998, arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 maggio ma i protagonisti hanno già potuto godere di un vero e proprio bagno di folla come accoglienza nella famosa piazza simbolo del cinema a Londra.

Bryan Cranston è stato, come ampiamente previsto, tra i più applauditi, forte del suo successo nella serie tv cult "Breaking Bad". Nel film è il professor Joseph Brody, un ruolo che ha accettato con piacere proprio perché è opposto a quello di Walter White:

Sono convinto che Walter White sarebbe riuscito a sconfiggere il mostro, perché avrebbe trovato qualche trucchetto chimico da fargli ingerire. Ad ogni modo ho accettato il ruolo del professor Brody proprio perché è diverso, non può essere paragonato".

Tra musica ed effetti speciali realistici, come l'utilizzo di fiamme vere, in centinaia non hanno perso l'occasione di essere presenti per accogliere le star della pellicola. Nel cast ci sono anche David Strathairn, Ken Watanabe e Juliette Binoche. "Godzilla" è scritto da Max Borenstein ed è considerata l'uscita principale della Warner Bros per l'anno 2014.

Intanto sul web si sta scatenando una vera e propria Godzilla mania, nell'attesa che il film sbarchi nelle sale italiane il prossimo 15 maggio. Il mondo ha indossato gli occhiali 3D ed è pronto a farsi travolgere da questa nuova straordinaria avventura, come testimonia il fiume di tweet che da ieri ha iniziato ad affollare gli hashtag #godzilla e #godzilla2014:

 
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views