video suggerito
video suggerito

Gomorra 3 arriva al cinema in più di 300 sale, ecco dove vederlo

Il 14 e 15 novembre in oltre 300 sale italiane, i primi due episodi della serie cult sbarcheranno al cinema per una grande anteprima.
158 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Cresce l'attesa per il ritorno di "Gomorra – La Serie", giunta alla terza stagione e pronta al debutto su Sky Atlantic HD il prossimo 17 novembre. Il 14 e 15 novembre in oltre 300 sale italiane, i primi due episodi sbarcheranno al cinema per una grande anteprima.

Dove ci saranno gli attori di Gomorra in sala

La distribuzione e programmazione prevede anche una serie di saluti in sala da parte dei protagonisti. Il 14 novembre a Napoli: 18.30 – Cinema Metropolitan, 20.30 – The Space Napoli, 22.00 – Uci Cinemas Casoria. Il 15 novembre a Napoli: 22 – Uci Cinepolis di Marcianise. Il 15 novembre a Milano – ore 21 al Cinema Colosseo. Il 15 novembre a Roma: 20.30 – cinema Adriano, 22 – Cinema The Space Magliana.

Un'esperienza di visione unica

"Gomorra – La Serie" al cinema per una esperienza di visione unica e senza precedenti. In sala, i primi due episodi della serie cult grazie a Sky e Vision Distribution. "L'arrivo di Gomorra – La Serie sul grande schermo" – ha dichiarato Nicola Maccanico AD di Vision Distribution – "è la conferma concreta di come il cinema e la serialità televisiva siano ormai in un perimetro comune all'interno del quale tutto il mondo dell'audiovisivo può trovare rinnovata forza e energia". 

La trama di Gomorra 3

La seconda stagione di Gomorra ci ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio. Nei nuovi episodi ritroveremo i sopravvissuti a gestire le ferite della guerra. Pochi minuti dopo la morte di Don Pietro, tutti si chiedono come è stato possibile. Malammore e Genny finiscono per accusarsi a vicenda. Il Clan Savastano ingaggia una caccia all'uomo, ma Ciro sembra introvabile. Lo ritroveremo in Bulgaria, diventato uomo di fiducia di Valentin, un potente narcos dell'Est.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views