Cresce l'attesa per il ritorno di "Gomorra – La Serie", giunta alla terza stagione e pronta al debutto su Sky Atlantic HD il prossimo 17 novembre. Il 14 e 15 novembre in oltre 300 sale italiane, i primi due episodi sbarcheranno al cinema per una grande anteprima.

Dove ci saranno gli attori di Gomorra in sala.

La distribuzione e programmazione prevede anche una serie di saluti in sala da parte dei protagonisti. Il 14 novembre a Napoli: 18.30 – Cinema Metropolitan, 20.30 – The Space Napoli, 22.00 – Uci Cinemas Casoria. Il 15 novembre a Napoli: 22 – Uci Cinepolis di Marcianise. Il 15 novembre a Milano – ore 21 al Cinema Colosseo. Il 15 novembre a Roma: 20.30 – cinema Adriano, 22 – Cinema The Space Magliana.

Un'esperienza di visione unica.

"Gomorra – La Serie" al cinema per una esperienza di visione unica e senza precedenti. In sala, i primi due episodi della serie cult grazie a Sky e Vision Distribution. "L'arrivo di Gomorra – La Serie sul grande schermo" – ha dichiarato Nicola Maccanico AD di Vision Distribution – "è la conferma concreta di come il cinema e la serialità televisiva siano ormai in un perimetro comune all'interno del quale tutto il mondo dell'audiovisivo può trovare rinnovata forza e energia". 

La trama di Gomorra 3.

La seconda stagione di Gomorra ci ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio. Nei nuovi episodi ritroveremo i sopravvissuti a gestire le ferite della guerra. Pochi minuti dopo la morte di Don Pietro, tutti si chiedono come è stato possibile. Malammore e Genny finiscono per accusarsi a vicenda. Il Clan Savastano ingaggia una caccia all'uomo, ma Ciro sembra introvabile. Lo ritroveremo in Bulgaria, diventato uomo di fiducia di Valentin, un potente narcos dell'Est.