7 Giugno 2014
15:37

Grave incidente per Tracy Morgan, l’attore è in condizioni disperate

L’attore è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente automobilistico in New Jersey nel quale ha già perso vita una persona. Si trovava in una limousine insieme ad altre sei persone ed ora è ricoverato in terapia intensiva. Noto comico americano, ha partecipato alle serie “Saturday Night Live” e “30 Rock”
A cura di A. P.

L'attore Tracy Morgan si trova in terapia intensiva dopo un incidente avuto con la sua limousine nella mattinata di sabato, come annuncia la polizia di New Jersey. Si trovava all'interno di un limo-buscon altre sei persone quando si è schiantato attorno all'una del mattino vicino Trenton, come conferma anche il portavoce delle forze dell'ordine il sergente Gregory Williams. Altri due camion, un Suv e i passeggeri di altre due automobili sono rimasti coinvolti nell'incidente. Fino ad ora non si riesce a comprendere di chi sia stata la responsabilità. "La limousine era il solo mezzo completamente capovolto, ma al momento ogni ipotesi è prematura", comunica la polizia del New Jersey. Lo schianto tuttavia, ha ucciso una delle persona che si trovava all'interno dell'automobile con Taylor, mentre gli altir, Morgan compreso, sono stati immediatamente portati al Wood Johnson Medical Center di New Brunswick.

La carriera da comico di Taylor

Taylor, nato a Brooklyn, New York, nel 1968, è il figlio di Jimmy Morgan, un musicista. Venne scoperto nel Bronx solo nel 1984, precedentemente, prima di cominciare la sua carriera nello spettacolo, è stato un imbianchino per la L&L Painting and Rose Company. Al momento l'uomo si trova in terapia intensiva, mentre le condizioni degli altri passeggeri non sono state immediatamente riscontrabili, all'interno del veicolo c'erano anche due persone rimaste totalmente illese. La strada a scorrimento rapido sulla quale è avvenuto l'incidente è rimasta chiusa per più di cinque ore. Al momento., le notizie che arrivano dall'America sono concitate e non si riesce ancora a comprendere la reale gravità della situazione, vi terremo aggiornati. Conosciuto soprattutto per aver preso parte al Saturday Night Live e alla serie 30 Rock, Taylor è sposato con Megan Wollower, la coppia ha una figlia di 11 anni, Maven Soave.

Tracy Morgan esce dal centro di riabilitazione dopo incidente d’auto
Tracy Morgan esce dal centro di riabilitazione dopo incidente d’auto
Tracy Morgan è salvo:
Tracy Morgan è salvo: "Si sta pian piano riprendendo"
Morgan Freeman non si ritira, arriva la smentita dell'attore
Morgan Freeman non si ritira, arriva la smentita dell'attore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni