10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Caso abusi e molestie Harvey Weinstein

Gregoraci: “Weinstein è amico di Briatore. Sembra gentile, diverso da certi racconti”

Elisabetta Gregoraci racconta di aver conosciuto Harvey Weinstein, amico del marito Flavio Briatore: “Ho percepito la sua potenza, si capisce che è un uomo temuto”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono tantissimi i personaggi noti in tutto il mondo che stanno fornendo in queste ore il proprio contribuito sullo scandalo sessuale che ha travolto Harvey Weinstein, uno tra gli uomini più potenti di Hollywood.Tra gli altri, anche Elisabetta Gregoraci ha confessato di averlo conosciuto, sebbene specifichi di avere avuto con lui un’interazione esclusivamente di natura amichevole.

Il racconto della Gregoraci

È stato il settimanale Chi a raccogliere il suo racconto. Elisabetta avrebbe incontrato Weinstein a Los Angeles in occasione della presentazione del film Mata Hari a Los Angeles. Con lei c’era il marito Briatore che dell’ex executive di Hollywood sarebbe amico. Elisabetta lo descrive come una persona potente e pienamente consapevole dell’autorevolezza conferitagli dal suo ruolo:

Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell'occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all'interno del magico mondo del cinema americano.

L’incontro a Hollywood

L’incontro tra la Gregoraci e Weinstein sarebbe avvenuto alla presenza di Briatore, che la moglie racconta come un amico del produttore. Pur informata rispetto a tutto ciò che sta accadendo in queste ore e consapevole della cattiva pubblicità piovuta addosso al produttore, Elisabetta lo racconta come un uomo a prima vista gentile:

Ero a Hollywood per presentare il film al ‘Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest'. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti. Certo, lui si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani. Si conoscono da anni. Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non parlare. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita.

La presunta crisi con Briatore

La Gregoraci non si esprime a proposito della crisi che secondo qualcuno starebbe affrontando il suo rapporto con Briatore. Proprio nei giorni scorsi l’imprenditore è stato fotografato mentre sembrava baciare una donna mora che era stata descritta come la sua ultima fiamma. In realtà, le cose on stanno in questo modo: Flavio ha raccontato quell’incontro parlando di una “fan” incontrata per caso.

10 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views