21 CONDIVISIONI

Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione

L’attrice e cantante Mandy Moore apparirà come guest star nel finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy. Ancora sconosciuta la trama del doppio appuntamento finale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
21 CONDIVISIONI
Mandy Moore guest star nel finale della sesta stagione di Grey's Anatomy

Sarà un finale che promette scintille, degno dei colpi di scena al cardiopalma a cui Shonda Rhimes ci ha abituato negli anni passati. E non potrebbe essere altrimenti per risollevare gli animi dei fan dal colpo accusato per l’addio ufficiale di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy. Quello che ci aspetta nel doppio episodio in onda negli Stati Uniti il 20 Maggio è qualcosa di forte che cambierà per sempre le vite dei medici del Seattle Grace.

A dare alcuni spoiler è stata la creatrice stessa della serie Shonda Rhimes, che dal blog di Ausiello ha postato una lista di storylines che porteranno all’intenso final season. Derek e Meredith inizieranno seriamente a parlare della possibilità di avere un bambino; la figlia di Mark, che abbiamo conosciuto nell’ultimo crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice, tornerà a Seattle con il nipote del Dottor Sloan; sempre Mark con Callie e Arizona sarà coinvolto in un triangolo piccante; un uomo di 300 kg sarà ricoverato al Seattle Grace; Meredith per proteggere Christina farà la guerra ad Owen. Sono solo alcuni degli indizi che potranno o meno essere decisivi nell’ultima puntata, la cui trama resta ancora avvolta nel mistero.

Ma un’indiscrezione intrigante è già trapelata. Mandy Moore sarà la guest star d’eccezione nell’episodio di due ore che chiuderà questa sesta stagione di Grey’s Anatomy. L’adorabile attrice e cantante interpreterà una giovane paziente di nome Mary che sarà assistita dalla Dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson), ma sui dettagli della sua storia vige il massimo riserbo. La Moore non è nuova a comparsate in serie televisive. Qualche hanno fa  ha partecipato ad alcuni episodi dell’irriverente sit-com trasmessa dalla Abc, Scrubs, giunta ormai alla nona e ultima stagione perchè cancellata dal network, come ha annunciato uno dei protagonisti Zack Braff.

Enrica Raia

21 CONDIVISIONI
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy e Private Practice, nuovo crossover in arrivo
Grey’s Anatomy e Private Practice, nuovo crossover in arrivo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views