7 CONDIVISIONI

Grey’s Anatomy e Private Practice, nuovo crossover in arrivo

Lunedì primo marzo su Fox Life assisteremo ad un nuovo incontro tra le medical drama più amate d’America, Grey’s Anatomy e il suo spin off Private Practice.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
7 CONDIVISIONI
Grey's Anatomy e Private Practice

I medici di Seattle e Los Angeles di nuovo insieme. Lunedì primo marzo andrà in onda su Fox Life un nuovo crossover tra le due serie  tv create da Shonda Rhimes.

Se non si conta quello che ha dato inizio allo spin-off ambientato a Los Angeles, siamo già al terzo incontro tra la serie madre Grey’s Anatomy e la sua costola Private Practice. Il primo era avvenuto l’anno scorso registrando un ottimo riscontro di pubblico. L’esperimento si è poi ripetuto – con altrettanto successo – all’inizio di questa stagione (la terza per Private Practice e la sesta per Grey’s Anatomy) quando l’Ocean Wellness di Los Angeles ha ospitato un membro del cast di Grey’s Anatomy, l’attrice Chandra Wilson alias la Dottoressa Miranda Bailey chiamata ad aiutare la protagonista Addison in una delicata operazione chirurgica.

Il nuovo crossover coinvolgerà Addison Montgomery (Kate Walsh), Mark Sloane (Eric Dane) e un nuovo personaggio. Il Dottor Bollore (seguono spoiler) preoccupato dall’evolversi di una sua paziente chiamerà al Seattle Grace il chirurgo neonatale per un consulto. Come al solito la narrazione degli eventi sarà divisa in due parti, ognuna delle quali verrà raccontata in un episodio delle due medical drama. Nella parte che spetta a Grey’s Anatomy vedremo Addison tornare al Seattle Grey per effettuare un intervento chirurgico su quella che scopriamo essere la figlia di Mark (Leven Rambin, già vista nella serie di Terminator), ma come spiega il produttore esecutivo Shonda Rhimes “sorgeranno delle complicazioni e Mark finirà per portare la ragazza a Los Angeles per un intervento chirurgico supplementare” che coinvolgerà tutti i medici di Private Practice.

Rivedremo così insieme la coppia di amanti che causò la rottura tra la stessa Addison e Derek (Patrick Dempsey). E’ perciò lecito dubitare sulle conseguenze che il loro incontro avrà. Secondo quanto rivelato dalla Rhimes “Addison e Bollore sono cresciuti dall’ultima volta che li abbiamo visti assieme, la maggior parte della loro animosità è svanita ed ora sono amici…ma potrebbero ricadere sulla vecchia via mentre sono assieme“. Parole sibilline che fanno intuire non poche ripercussioni sugli sviluppi futuri degli intrecci amorosi di Grey’s Anatomy. L’incontro tra Mark e Addison infatti, potrebbe dare la spallata definitiva alla relazione tra il Dottor Sloan e Lexie (Chyler Leigh), già messa a dura prova dalla scoperta di quest’ultimo di avere una figlia incinta.

Enrica Raia

7 CONDIVISIONI
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Private Practice, torna su Fox Life lo spin-off di Grey’s Anatomy
Private Practice, torna su Fox Life lo spin-off di Grey’s Anatomy
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni