24 Febbraio 2011
16:51

Guardia del corpo: in lavorazione il remake del film con… Miley Cyrus?

Torna The Bodyguard: La guardia del corpo, una nuova storia d’amore tra una cantante perseguitata da uno stalker ed la sua guardia del corpo, il film che lanciò Whitney Houston nel ’92 lancerà anche Miley Cyrus?
A cura di Francesco Zullo

Torna una grande storia d'amore al cinema con un film tutto nuovo, sembra infatti confermato l'interesse della Warner Bros nel produrre un remake di The Bodyguard: La guardia del corpo, il film che nel 1992 fece sospirare le platee di tutto il mondo, guardando l'inespressa stria d'amore tra il guardaspalle Kevin Costner e la bella cantante interpretata da una sorprendente Whitney Houston.

Il film originale fu un vero e proprio successone, sulle note della indimenticabile "I Will Always Love You", canzone principale della colonna sonora, La Guardia del corpo narrava del pericolo corso da una giovane star della canzone, Whitney Houston, per l'appunto, perseguitata da uno stalker. Per sfuggire al persecutore la cantante assume come bodyguard un ex agente segreto bello e coraggioso, Kevin Costner. I due da un rapporto freddo e professionale a mano a mano scoprono un sentimento che complica notevolmente la situazione.

Ma oggi siamo in un epoca molto più favorevole ai pazzi ed il film sarà, quindi, aggiornato con tutti i pericoli moderni rappresentati da Twitter, Google Maps e facebook, in oltre il bodyguard sarà un veterano della guerra in Iraq. La Warner ha ingaggiato Jeremiah Friedman e Nick Palmer per la scrittura della sceneggiatura del film che poi sarà prodotto da Dan Lin. Quello che manca per completare l'alchimia del 1992 e che fece di La guardia del corpo un successone, è una giovane cantante che voglia ottenere lo stesso successo che riscosse Whitney Houston subito dopo avere interpretato il film, la redazione di veryaware indica nella giovane, forse un pò troppo, Miley Cyrus una delle possibili candidate al ruolo. In attesa che si dissipino le ombre su questo ennesimo remake hollywoodiano vi invito a farvi un giro nella sezione film trailer per gustarvi quanto è disponibile oggi nei cinema italiani.

Miley Cyrus in So Undercover: video youtube dal set del film di Tom Vaughan
Miley Cyrus in So Undercover: video youtube dal set del film di Tom Vaughan
Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto
Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni