1.687 CONDIVISIONI
6 Marzo 2015
00:58

Harrison Ford è rimasto ferito in un incidente aereo

L’attore Harrison Ford sarebbe rimasto coinvolto in un incidente aereo avvenuto in California. Il velivolo, guidato dallo stesso attore, si è schiantato su un campo da golf e alcuni testimoni parlano di ferite alla testa.
1.687 CONDIVISIONI

Grave incidente per l'attore americano Harrison Ford, vittima di un incidente aereo, come riporta la NBC. L'attore sarebbe rimasto vittima dello schianto dell'aereo a due posti che stava pilotando sui cieli della California, stando a quanto riportano diverse fonti americane. Stando a quanto scrive TMZ l'attore avrebbe riportato diverse ferite alla testa e sarebbe stato visto sanguinante, ma sarebbe stato prontamente soccorso da due dottori che erano presenti sul campo da golf dove si sarebbe schiantato il velivolo, raggiunto a breve distanza di tempo dal personale medico che lo avrebbe trasportato in ospedale. Un portavoce della Polizia di Los Angeles ha dichiarato, come riporta la Reuters: "Possiamo confermare che c'è stato un incidente aereo e che l'uomo coinvolto aveva 65/70 anni. È stato trasportato all'ospedale locale in condizioni stabili".

 

Al momento non sono molte le informazioni sull'incidente, le cui cause sono sconosciute, né quelle sull'attore, se non che alcune fonti vorrebbero che l'attore fosse solo al momento dell'impatto: "Abbiamo visto questo bell'aereo, ed era simile a un aereo che vedevo spesso decollare dall'aeroporto. Probabilmente ha colpito la cima di un albero" ha dichiarato alla NBC di Los Angeles Howard Teba, impiegato del campo di golf che ha spiegato di aver aiutato i medici a soccorrere l'attore: "C'era del sangue su tutto il viso. Due dottori molto in gamba lo hanno medicato prendendosi cura di lui. Li ho aiutati a mettere una coperta sotto al suo fianco.

L'aereo sarebbe caduto subito dopo il decollo dall'aeroporto di Santa Monica stando a quanto ha riportato laFederal Aviation Administration e sempre la Cbs riporta che inizialmente le sue condizioni fossero descritte come gravi, ma che le notizie sarebbero state enfatizzate rispetto alla realtà.

L'attore 72enne è un pilota di lungo corso che si alternava tra la guida di aerei ed elicotteri e sarebbe stato più volte vittima di incidenti.

 
1.687 CONDIVISIONI
L'aereo distrutto da Harrison Ford
L'aereo distrutto da Harrison Ford
Dopo l'incidente aereo, Harrison Ford ha riportato la frattura della caviglia e del bacino
Dopo l'incidente aereo, Harrison Ford ha riportato la frattura della caviglia e del bacino
"Star Wars: Il Risveglio della Forza", nel secondo trailer arriva Harrison Ford
10.792 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni