17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harrison Ford operato dopo incidente sul set: “Si riprenderà”

Il portavoce dell’attore ha fatto sapere che Harrison Ford si rimetterà presto dopo l’incidente accorso sul set di Star Wars VII, dove si è rotto una caviglia scontrandosi con una porta..
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa era stata sua moglie, Calista Flockart, volto noto di Ally McBeal, ad annunciare che il suo infortunio potesse rivelarsi in realtà molto più pesante del previsto. E pare così sia stato, visto l'intervento cui si è sottoposto l'attore nelle ultime ore a causa di quell'incidente alla caviglia avvenuto nello scontro con la porta del celeberrimo e glorioso Millennium Falcon, presente sul set. Adesso il portavoce dell'attore settantunenne ha fatto effettivamente sapere che Ford ha superato con agilità.

Adesso, secondo lo staff di Harrison Ford, l'attenzione è esclusivamente indirizzata a quando l'attore potrà recuperare completamente e tornare al lavoro, fermo restando che le riprese del film interamente partorito da J.J. Abrams non si sono fermate dopo l'infortunio del protagonista, dunque le riprese del settimo episodio di Star Wars stanno procedendo a vele spiegate. Lo stop previsto per questa pausa inattesa, secondo quanto hanno comunicato gli stessi responsabili della comunicazione dell'attore, dovrebbe aggirarsi attorno alle otto settimane complessive, almeno fino a quando non potrà essere pienamente in forma e, dunque evitare i rischi di una sorta di ricaduta.

I protagonisti del film e la trama

Il cast del settimo episodio di Star Wars è decisamente ricco di stelle del cinema, tra volti emergenti e conferme: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno alle star della saga Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, kenny Baker e lo stesso Ford. Si sa ancora poco della trama, tranne il fatto che la storia sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi de “Il Ritorno dello Jedi”, del 1983. La pellicola arriverà in Italia il 5 Gennaio 2016, mentre in America uscirà il 18 dicembre 2015.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views