126 CONDIVISIONI

Harry Potter e i Doni della Morte 7 Parte II: anticipazioni sulla trama

Harry Potter ed i doni della morte parte seconda ha subito delle modifiche alla trama. Ecco alcune anticipazioni sulla trama per i più curiosi!
A cura di Francesco Zullo
126 CONDIVISIONI
Modifiche alla trama

A quanto pare uno degli eventi fondamentali di Harry Potter e i Doni della Morte, vi invito a guardare alcune scene del primo capitolo seguendo il link, nella seconda parte cinematografica, ha subito un cambiamento nella trama, ma con il beneplacito dell'autrice J.K. Rowling. Per chi non avesse letto i libri o comunque non volesse rovinarsi la sorpresa al cinema, avvertiamo che di seguito riporteremo alcune anticipazioni in merito alle modifiche apportate alla trama, che è bene sottolineare per la seconda volta sono state approvare dall'autrice che per questo Herry Potter 7 in versione cinematografica ha vestito anche i panni della co-produttrice ed ha approvato tutto l'adattamento.

Secondo le anticipazioni di Andrew Ackland-Snow, art director di Harry Potter e i Doni della Morte, Piton non morirà alla Stamberga Strillante, ma in un set inedito costruito per l'occasione. A quanto pare il team creativo non voleva girare una scena di tale drammaticità negli interni della Stamberga Silente, ma trasportarlo in un ambiente che ne sottolineasse la drammaticità; a tale scopo hanno provveduto alla costruzione di una rimessa per le barche, un edificio dalle pareti di cristallo, da cui si sarebbe potuto vedere cosa succedeva all'interno, e nel caso di Harry Potter anche sentire, ma anche Hogwarts Bruciare. Ackland-Snow ha sottolineato più volte, nel corso di un intervista ad un magazine inglese che ha raccolto tali dichiarazioni, il parere positivo della Rowling sull'idea e la reazione molto positiva della stessa che ha definito la nuova location un luogo molto romantico dove morire. Il gruppo di lavoro pare davvero soddisfatto del lavoro svolto su questa scena, sembra che Piton morirà in maniera davvero eccellente

Harry Potter e i Doni della Morte 7 : Parte I, a questo indirizzo potere vedere il trailer ufficiale è uscito il 19 novembre 2010, mentre il secondo capitolo Harry Potter e i Doni della Morte 7: Parte II arriverà nelle sale il  15 luglio 2011. Per visualizzare gli altri trailer dei film vi invito a visitare l'apposita sezione di fanpage sempre aggiornatissima.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views