22 Settembre 2010
12:36

Harry Potter e i doni della morte 7 trailer italiano ufficiale e foto del film

Harry Potter e i doni della morte 7 (Parte I) uscirà al cinema in Italia il prossimo 19 Novembre. Vi proponiamo il trailer italiano e alcune foto della pellicola.
A cura di Fernanda Pica
harry potter e i doni della morte 7

"Harry Potter e i doni della morte-Parte 1″, il 7° capitolo della fortunata saga del mago più amato del cinema, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 19 Novembre 2010. Vi proponiamo il trailer e alcune immagini tratte dal film girato da David Yates.

"Harry Potter e i doni della morte", l'episodio conclusivo dell'intera saga nata dall'immaginazione della scrittrice miliardaria J.K. Rowling, è stato diviso in due parti "per motivi esclusivamente creativi: in modo tale che non venissero tagliate delle scene essenziali della storia". E' quanto hanno spiegato il produttore David Heyman e l'attore Daniel Radcliffe, protagonista della serie.

In questa prima parte del 7° episodio i nostri piccoli eroi, Harry, Hermione e Ron Hogwarts lasciano Hogwarts per cercare e annientare i restanti Horcrux, gli oggetti in cui il Signore Oscuro ha racchiuso una parte della sua anima. Il film proporrà al pubblico il lungo viaggio dei ragazzi in queste terre misteriose ed irte di pericoli.

Ma intanto i Mangiamorte, impadronitisi del Ministero della Magia, hanno emesso una taglia di ben diecimila galeoni d'oro sulla testa di Harry Potter.

Con la seconda parte del capitolo si concluderà l'intera saga, con profondo dispiacere dei suoi giovani attori che hanno pianto alla fine delle riprese di Harry Potter.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=AMpytmdT8hs
Harry Potter e i doni della morte 7: foto in anteprima
Harry Potter e i doni della morte 7: foto in anteprima
Harry Potter 7 e i doni della morte: youtube video del film in anteprima
Harry Potter 7 e i doni della morte: youtube video del film in anteprima
Harry Potter e i doni della morte 7: anticipazioni sul film
Harry Potter e i doni della morte 7: anticipazioni sul film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni